problema guarigione labret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbiodread
     
    .

    User deleted


    buonasera 2 sett fa ho ftt il central... ora che e completamente sgonfio noto ke la parte attorno al piercing sia esternamente... molto piu internamente è dura e doppia... all'interno lo sento afferrando qll parte cn i denti e tenendo tirato orizzontalmente si vd qst specie di collinetta... eheheh e difficile da spiegare.. ... fa un pochino di pus.. ma davvero poco.. consigli x come affrontare la vicenda??? :P



    grz in anticipo
    fabio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabbiodread @ 5/2/2013, 18:39) 
    eheheh e difficile da spiegare

    È diff da spieg xke t esprimi in SMSese
     
    .
  3. fabbiodread
     
    .

    User deleted


    ok vabene ci riprovo xD... alloraho fatto il labret central 2 settimane fa! c'è stato il primo periodo ke era gonfio e il piattello ha lasciato un po il solco nella parte interna del labbro. ora che il labbro e sgonfio mi sono accorto che sia esternamente e in perticolar modo internamente la parte intorno al buco è cresciuta di spessore diventando piu dura... se tendo il labbro verso l'esterno in maniera orizzontale l'effetto è una piccola collinetta... la sento afferrandola cn gli incisivi che e piu dura.. posso dirvi ke nn e gonfiore perche il periodo di gonfiore era molto diverso... fa poco pus (ke nn e plasma ma pus)

    grazie in anticipo
    fabbio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Se c'è pus significa che si è infettato ed è necessario un consulto col tuo medico curante. L'importante è non toglierlo prima di aver sentito anche il parere di un piercer affidabile (o rischi di ritrovarti così)
     
    .
3 replies since 5/2/2013, 18:39   163 views
  Share  
.