Navel, di nuovo,e... CERETTA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Buonsalve a tutti!
    Ho già fatto il navel 3 anni fa, ma sfortunatamente mi ha rigettato, lasciandomi una bella cicatrice dove non posso non far cadere l'occhio.
    Per cui stavo pensando, visto che è vecchia, e che è molto attaccata all'ombelico, se dovessi rifarlo mi darebbe problemi? Si noterebbe ancora di più? Prima era molto più rosata rispetto ad ora, per cui con qualche crema magari riesco a toglierla definitivamente visto che è quasi invisibile.

    Poi un'altra cosa... di solito io faccio la ceretta sull'addome, soprattutto nel mezzo dove sono abbastanza visibili, e se dovessi rifare il navel di certo non ci andrei in giro con la pancia d'una scimmia! (ma a prescindere, odio le pance con navel anche con pochi peli, ammmenochè non siano biondi, ma non è il mio caso....). Come se non bastasse ho un'amica che ha il monroe, e mi ha raccontato che mentre si faceva i baffi le è andata la cera sul piercing, bloccando la pallina... ora... mica perchè, non so quanto possa essere vera questa storia, ma vorrei un parere anche per questo... più che altro se toglierlo una volta al mese per farla possa stressare troppo il piercing... o magari qualche altro metodo geniale per ovviare al problema...che ne dite?

    (tra oggi e domani credo di riuscire a postare una foto!)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Se vuoi riarlo problemi non ce ne sono per la cicatrice vecchia. Sta a te decidere se potresti notarla di più ancora con un navel nuovo.
    Per i peli invece puoi fare la ceretta e quelli intorbo toglierli con la oinzetta. Il navel ci mette minimo sei mesi a guarire e quindi direi che per i primi tempi toglierlo non sarebbe una grande idea. E non sarebbe una grande idea nemmeno andargli sopra con la cera, anche da guarito, credo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Beh ovviamente i primi tempi di sicuro non lo infastidisco....L'altra volta c'aveva messo circa 2-3 mesi per guarire, spero di essere fortunata anche questa volta! Però anche dopo la guarigione, non vorrei turbare lo stato di quiete, magari anche con le pinzette si può irritare, anche se la trovo un'ottima idea!
    C'è qualcuno che ha mai dovuto affrontare questo problema? :blink:
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Col vch.. Una volta me l'hanno preso con la cera.. Comunque anche io consiglio le pinzette solo intorno al foro. Il togli metti evitalo decisamente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Nel caso del navel tanto tanto, ma togliersi i peli attorno a un vch posso solo immaginare il dolore... più che altro vista la presenza del foro la pelle non è anche più sensibile attorno, anche se perfettamente guarito? (a me questo interessa, ho paura di dargli "fastidio" anche con le pinzette!!)


    immagino che una bella ginocchiata sui denti sia d'obbligo in certi casi....
    tra parrucchiere ed estetiste non si sa chi sia la più maldestra, proprio in questi casi dove si richiede attenzione!
     
    .
  6. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    io faccio ceretta e attorno con il silk-epil.. :) non ho mai avuto problemi.. (ma prima l'ho lasciato guarire)..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Beh si ovvio :) di fatti credo proprio di farlo dopo l'estate, anche perchè vado sempre in giro ai minimi termini, la pancia scoperta da maggio fino a settembre, soffrendo un sacco il caldo... per cui sfoggiare uno scempio di pancia, tra peli e rossore o gonfiore di guarigione d'estate non è il caso :)

    Sono curiosa di provarci ora :P


    Grazie mille delle risposte!!
     
    .
6 replies since 7/2/2013, 15:43   926 views
  Share  
.