Viaggio dublino

chi si unisce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Un viaggetto per san patrizio? chi ci fa un pensierino? :)
     
    .
  2. Plexiglas
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha come mai?

    Ho un esame il giorno dopo e zero pecunia, ma sarebbe fico. :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    mah... io sto al limite dell'esaurimento...così l'ho scritto sull'angolo sfogo e Maki mi ha dato quest'idea di dublino e san patrizio!
    sarebbe una cosa grandiosa! soprattutto presa come "vacanza forum"... io devo vedere se qualcuno me l'appoggia, altrimenti i miei mi mettono la camicia di forza e mi legano sul letto XD ( mi hanno mandato a londra a 12 anni, e se ne sono pentiti!) sennò io quasi sicuramente ci sto! nel caso in cui diserto, maki ha la possibilità di trovare casomai qualche compagno di merende per quest' "avventura" :)
     
    .
  4. Plexiglas
     
    .

    User deleted


    Ahahaha ma scusa non vai a scuola? XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    ... la scuola non è un problema! XD sarebbe più produttiva una vacanza a dublino *thumbs-up*
     
    .
  6. Maki89
     
    .

    User deleted


    Esatto, la proposta è quella di Dublino per San Patrizio. L'idea era qualcosa di economico di 3-4 giorni e in più si è meglio è perchè si può dividere un'intera stanza di ostello per una cifra decente.
    La partenza si potrebbe fare da Malpensa col diretto, io ho un budget di 300.
    E' giusto per fare qualcosa di particolare e magari riuscire a trovarci, chissà. Sarebbe carino portare un po' di forum in giro ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    io ho un problema a riguardo, abito in umbria, per cui io partirei da roma....ma possiamo fare due gruppi, uno da malpensa e uno da roma, eventualmente! (così becchiamo pure più gente!)
     
    .
  8. Maki89
     
    .

    User deleted


    Bisogna veder SE c'è qualcuno che dividerebbe l'esperienza prima di dividere in due le partenze ;)
    MI rendo conto che non è una cosa facile da organizzare!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    No affatto XD ma se pensiamo in grande, magari ci si infila anche più gente ;)
     
    .
  10. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Oh mi garberebbe anche, ma ho tre esami tra il 17 e il 18, non ci posso neanche fare un pensierino :)
     
    .
  11. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica a cui Dublino non è piaciuta per niente?? :blink:
    In compenso il resto dell' Irlanda è bellissima!

    Detto ciò, per me non è fattibile causa lavoro! :(
     
    .
  12. Kessi
     
    .

    User deleted


    Figata *_*
    Magaaaari!
     
    .
  13. kirit
     
    .

    User deleted


    Costa troppo partire per San Patrizio <_<

    Seeee, partire il 16 e tornare il 18, da Milano, il volo più economico viene 230€
     
    .
  14. Maki89
     
    .

    User deleted


    hanno alzato un botto i prezzi fino a poco fa era un centinaio di euri il volo :)
    Beh si può fare anche altrove. Si pensava anche Edimburgo :)
    Intanto bisogna vedere Se c'é qualcuno disposto a fare un viaggio, spendere soldi e decidere la località di comune accordo.
    @ Luna non essendoci mai stata non so se potrebbe piacermi o schifarmi, bisogna provare :)
     
    .
  15. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    oooooh che bella idea e pensare che da Napoli partono quasi tutti i giorni voli a buon prezzo per Dublino...ma purtroppo sto conservando i soldini per il viaggio estivo e poi appena la stagione lo permette riuscire a salire dai miei zii a Milano.
     
    .
17 replies since 12/2/2013, 23:44   170 views
  Share  
.