Labret laterale anello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Golden94
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, Praticamente oggi ho fatto il labret laterale e mi chiedevo se dopo la guarigione sarei riuscito a mettere il cerchietto, anche magari uno grosso, il fatto è che il buco mi sembra troppo un basso ma non saprei... Ce modo di mettere il cerchietto anche se il buco è abbastanza basso? Ci sono misure più grandi magari? Grazie :)
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    I gioielli variano ma un gioiello troppo grande potrebbe dar fastidio. Se volevi l'anello dovevi precisarlo prima così ti avrebbe forato più in alto
     
    .
  3. Golden94
     
    .

    User deleted


    Sisi avevo chiesto ma melha fatto cosi, diciamo che lha fatto in pendenza e infatti almeno questo penso che mi aiuti a mettere il cerchietto dopo
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Puoi caricare una foto?
     
    .
  5. Golden94
     
    .

    User deleted


    img0140zv ecco qua , spero si veda
     
    .
  6. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Non è quello così basso. Vai dal Piercer per mettere l'anello così saprà gestire la misura correttamente
     
    .
  7. Nibel
     
    .

    User deleted


    secondo me è troppo basso per mettere il cerchietto! :/
     
    .
  8. Golden94
     
    .

    User deleted


    Uffiuz, chiederò al piercer tra un mesterò uff al massimo metterò quello con 2 pallini boh
     
    .
  9. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    secondo me è troppo in basso per il cerchietto :|
    prova quello aperto, sì!
     
    .
  10. Golden94
     
    .

    User deleted


    lho fatto per l anello quindi me lo mette e basta al costo di metterci un anello vero ahaha
     
    .
  11. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    e sia allora xD posta la foto magari poi!
     
    .
  12. Nibel
     
    .

    User deleted


    io me lo farei rifare ! naturalmente paga il piercer che ha sbagliato!
     
    .
  13. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    quello sarebbe il massimo ma dubito che glielo rifarebbe sul serio gratis xD
    a meno che non sia un buon samaritano (?)
     
    .
  14. Golden94
     
    .

    User deleted


    Guardando per bene e vedendo i cerchietti secondo me riuscirò a metterlo.. Ovviamente posterò la foto ma ci vorrá tanto tempo xd
     
    .
  15. Golden94
     
    .

    User deleted


    Ho pensato una cosa.. Chiedo al piercer già adesso se riuscirò a mettere l anello e mi farò far vedere quale dovrei mettere penso che me lo riuscirà a trovare, nel caso non potessi rifaccio il buco un po più in alto, dopo una settimana se tolgo la barra si rimargina velocemente? È un problema? O non avrò nessun segno?
     
    .
19 replies since 12/2/2013, 23:51   419 views
  Share  
.