Costi tatuaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietro76
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Vorrei farmi fare un tatuaggio realistico in black and grey da un bravo artista sull'avambraccio destro, tipo per esempio il princess tattoo di forli', ma ho paura che possa spararmi un cifrone. Premetto che fino ad ora ho fatto tre tattoo di piccole e medie dimensioni da un tatuatore nella ''norma'', con prezzi che rientrano nella norma. Sono soddisfatto dei lavori ma mi è venuta questa voglia di andare da un artista rinomato sempre in italia. Lo so che l'arte non ha prezzo ma giusto per farmi un'idea qualcuno di voi che ha fatto un esperienza simile mi potrebbe dare un'idea di quanto potrebbero chiedermi...grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Scusami eh, ma andare là con il disegno e chiedere un preventivo? Se è troppo dici di no ed esci, nessuno ti obbliga. Ogni studio ha i suoi prezzi, tanti lavorano ad ore, tanti se anche sono veloci ma il disegno è bello sostanzioso ti fanno pagare lo stesso tanto. Poi non dici nemmeno grandezza, se b/n o colori, ecc.
     
    .
  3. pietro76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 19/2/2013, 18:23) 
    Scusami eh, ma andare là con il disegno e chiedere un preventivo? Se è troppo dici di no ed esci, nessuno ti obbliga. Ogni studio ha i suoi prezzi, tanti lavorano ad ore, tanti se anche sono veloci ma il disegno è bello sostanzioso ti fanno pagare lo stesso tanto. Poi non dici nemmeno grandezza, se b/n o colori, ecc.

    No guarda che il colore l'ho messo...bianco e nero e tutto l'avambraccio...la mia domanda era solo una curiosita',per sapere le esperienze di altre persone che sono andate da un bravo tatuatore...
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    è un topic di due mesi fa, l'utente non frequenta più u-u
     
    .
3 replies since 19/2/2013, 18:08   91 views
  Share  
.