Bruciore Labret?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • MakiseOrihara˜
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ho un problema. Il labret laterale ha cominciato a pzzicarmi qualche ora fa, così ho levato il gioiello. Ora sta continuando a bruciare da qualche ora, nonostante l'abbia disinfettato. E' rosso intorno, leggermente, ma il buco sembra apposto... il piercing ce l'ho da tempo, poco più di 7 mesi...cosa dovrei fare? Perché fa così?
    (p.s. il mio buco [...] si tappa subito, ma in questo caso dovrei lasciarlo senza gioiello per fare "riposare un po' la pelle durante la notte"?)

    Non ho foto da allegare, purtroppo si vedono tutte male, in più senza luce fuori (eh beh) a maggior ragione...

    Vi prego, aiutatemi!
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Che gioiello hai? Sembra un'allergia
     
    .
  3. • MakiseOrihara˜
     
    .

    User deleted


    E' di metallo normale, con le "palline" colorate. Non la barretta dritta, ma quella a cerchio. Non credo quindi che sia questo il problema, quelle a cerchio le avevo già messe in passato senza che mi abbiano mai fatto niente.
    Comunque ora il bruciore è passato, da leggermente fastidio solo se muovo il piercing...
     
    .
  4. ‡obeliscus
     
    .

    User deleted


    pizzica dopo sette mesi..ma hai preso una botta?
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• MakiseOrihara˜ @ 24/2/2013, 19:04)
    E' di metallo normale, con le "palline" colorate. Non la barretta dritta, ma quella a cerchio. Non credo quindi che sia questo il problema, quelle a cerchio le avevo già messe in passato senza che mi abbiano mai fatto niente.
    Comunque ora il bruciore è passato, da leggermente fastidio solo se muovo il piercing...

    Eh ok, ma dove lo hai comprato?
    CITAZIONE (‡obeliscus @ 24/2/2013, 19:07) 
    pizzica dopo sette mesi..ma hai preso una botta?

    Puoi evitare di scrivere colorato? Non si legge niente...
     
    .
  6. • MakiseOrihara˜
     
    .

    User deleted


    No, non ho preso nessuna botta :c

    Kessi, l'ho comprato in un negozio non proprio specializzato nella vendita di piercing, ma un negozio apposto. Non è ""roba cinese"", ma proprio un negozio 'in regola' in un centro commerciale...
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    Il fatto che il negozio sia "in regola" non implica che non siano materiali scadenti :)
     
    .
  8. • MakiseOrihara˜
     
    .

    User deleted


    Sìsì, ne sono consapevole... ma tempo fa chiesi se ci si poteva fidare, e mi dissero di sì! Poi non so...
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    Beh se è per questo c'è pure gente che dice "cè io mi sono forato il capezzolo con un chiodo e non m'è successo niente, stai tranquillo!" :lol:
    Se si ripresenta il problema prova a mettere un gioiello "sicuro" :)
     
    .
  10. klaudiz
     
    .

    User deleted


    A me succede in inverno con i gioielli d'acciaio, però alle dilatazioni.
    Non posso mettere tunnel in acciaio perchè lo sbalzo di temperatura (esterno-freddo e interno-caldo) mi fa quest'effetto di prurito tremendo, magari è quello che sta succedendo anche al tuo labret. Prova a cambiare utilizzando del bioplast o del teflon...in ogni caso, cambia gioiello, magari comprato da un piercer affidabile!
     
    .
  11. • MakiseOrihara˜
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, ora è tutto passato :3
     
    .
  12. klaudiz
     
    .

    User deleted


    hai cambiato gioiello o hai rimesso quello? Io per sti periodi ti consiglierei il teflon o il bioplast, non dovresti più avere fastidi!
     
    .
  13. • MakiseOrihara˜
     
    .

    User deleted


    No, no, non ho cambiato il gioiello, e non mi sta dando nessun problema. Dopotutto è semplice metallo, quello di sempre...è passato semplicemente levando il piercing e metterlo a disinfettare per una notte, lasciando "nudo il buco" (non so come esprimermi ma si capisce ciò che intendo, lol) sempre tutta la notte, col ghiaccio sopra, e disinfettando un po'. Dopo di che l'ho rimesso, ho disinfettato ancora per un giorno, ed il fastidio è completamente passato!
     
    .
  14. klaudiz
     
    .

    User deleted


    ma per disinfettare che intendi??
     
    .
  15. • MakiseOrihara˜
     
    .

    User deleted


    ...p-prendere il disinfettante e disinfettare--
    e per "lasciare il piercing a disinfettare" intendo che ho preso una tazzina ben pulita, l'ho riempita quel che bastava di disinfettante, e messo il gioiello per una notte...
     
    .
19 replies since 24/2/2013, 00:07   256 views
  Share  
.