Labret inferiore destro, macchia rossa interno labbro !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DDecimo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, circa tre giorni fa mi sono fatto un labret laterale destro, ho notato che da quando me lo sono fatto nell'arco di questi 3 giorni, una macchia rossa si è formata nella parte del labbro (interno) sopra qualche millimetro dal buco. Suddetta macchia è diventata sempre più scura fino a diventare un colore violastro. Mi potreste spiegare di cosa si tratta, voglio sottolineare che non mi da minimamente dolore o fastidio.
     
    .
  2. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    Secondo me è l'ematoma che ti ha lasciato la pinza. Capita, a volte, che esca il livido ma poi si riassorbe.
     
    .
  3. klaudiz
     
    .

    User deleted


    Proprio perchè non provi fastidio mi accodo a quello che dice Mirta...è quasi sicuramente il segno della pinza che ha stetto un po' troppo...
    Hai perso/perdi sangue dal foro?
     
    .
  4. DDecimo
     
    .

    User deleted


    No non ho perso e nemmeno perdo sangue, c'è solo questa macchia violastra superiore al buco.. dopo quanto dovrebbe passare ??
     
    .
  5. klaudiz
     
    .

    User deleted


    bhe è difficile dire questo...perchè è come quando ti fai dei lividi sul corpo, possono metterci giorni oppure settimane. In ogni caso se non perdi sangue deve essere stato quasi sicuramente il trauma della pinza, e quindi ti direi di star tranquillo e aspettare che passi :)
    Ovviamente se vedi che dopo parecchio hai ancora questo problema, fai un salto dal piercer, che sarà sicuramente disponibile!
     
    .
  6. DDecimo
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille !!
     
    .
  7. klaudiz
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
6 replies since 28/2/2013, 13:32   85 views
  Share  
.