IL MIO PRIMO LABRET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Röss.
     
    .

    User deleted


    Allora, ciao a tutti :) ,mi chiamo rossella ho 16 anni e come regalo di compleanno i miei mi regaleranno un bellissimo central labret e vorrei conoscere qualcosina in piu .. ho letto un bel po di cose ma ancora ho qualche dubbio..io fra qualche giorno andro a citta di castello per farlo ma sapete dirmi se il piercing in acciaio all'interno puo darmi problemi o consumarmi le gengive? vi ringrazio in anticipo e appena fatto il piercing posterò la foto :P :)
     
    .
  2. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    rossella! ma ciao! :)
    che ne dici di scrivere la tua presentazione nella sezione apposta? e di leggere il regolamento? :)

    sai, siamo un pò nazisti qua con il nostro regolamento.. o ti iscrivi per bene o nessuno ti risponde :o: :huh:
    questo perchè un forum è una comunità, non yahoo answer :)
     
    .
  3. ~Röss.
     
    .

    User deleted


    Fatto, scusatemi tanto :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    I labret spesso vengono tolti per questo motivo perchè il piattello sbattendo sulla gengiva la fa abbassare. Non è detto che a te succeda (un buon posizionamento è d'aiuto, quindi se dici che il piercer è professionista lo saprà!) e puoi sempre provare con materiali come il bioplast o il telfon. Diciamo però che se la gengiva è mooolto abbassata ti conviene toglierlo perchè non rimane molto altro da fare.
     
    .
  5. Criii
     
    .

    User deleted


    Ti posso dire che io avevo un labret laterale ma l'ho tolto perchè avevo preso il vizio di giocarci, e sfregando contro i denti me li rovinava <_<
     
    .
4 replies since 6/3/2013, 18:45   130 views
  Share  
.