Penile Bisection

Curiosità..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Versione psicopatica di Peter Pan e del suo clan

    Group
    Fan
    Posts
    302
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Premetto che non sono interessato a compiere questa mod ma sono solo incuriosito, infatti, girando su BME e altri siti di bod mod, vedo che sono non pochi a farlo (non linko nessuna foto perchè non è in privata ma basta fare una ricerca su google per capire di cosa si tratta).
    Da quanto ho capito ne esistono di due tipi (a meno che non abbiano nomi diversi): uno dove lo splitting è totale, un'altro dove è solo parziale e il pene viene solo "aperto" fino a metà (scoprendo in pratica il canale uretrale) restando sostanzialemente intero.
    Quello che mi chiedo è quali possano essere le conseguenze sul piano fisiologico (erezione) e come sia possibile urinare ed eiaculare.
    Un'altra curiosità riguarda il fatto della reversibilità e se essa sia possibile (anche parzialmente) in questo genere di operazione.
    Grazie a tutti...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Mi limitero' a info assolutamente generiche che ho assimilato da diverse fonti in quanto non sono del mestiere e nemmeno ho competenze in merito.
    Sono info quindi da prendere con le pinze e in attesa di risposte tecniche.

    Urinare e eiaculare e' possibile, l'inconveniente logicamente e' che in seguito a questa mod anche voi maschietti sarete costretti a far la pipi' seduti per evitare inondazioni.
    E' esatto anche che ne esistono una parziale dove il glande non viene toccato (si va a creare una sorta di "vagina" -per forma ecco- all'interno del fusto del pene...ricordo ancora una foto di uno che usa il pisello tipo bracciale)
    Poi c'e' la bisezione (?) Completa dove viene inciso e separato l'intero corpo del "membro".
    In questo caso le due parti mantengono comunque, entrambe, la funzionalita' erettile ( se eseguito correttamente)
    C'e' poi la sezione dello scroto, atta a separare i due testicoli.

    Per quanto ne so ( e ripeto, potrei sbagliarmi) sono pratiche irreversibili anche parzialmente
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Versione psicopatica di Peter Pan e del suo clan

    Group
    Fan
    Posts
    302
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ok, grazie mille... E' abbastanza difficile trovare delle informazioni dettagliate su queste modificazioni...
    Ultimamente mi sto interessando sempre di più a livello di curiosità e ho superato la fase "ma perchèèèèèè??" rimanendo alla fase di curiosità di come poter compiere queste mod in sicurezza e senza andare ad influire TROPPO sul normale funzionamento del corpo...
    Grazie ancora per la veloce e dettagliata risposta...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ;) figurati!
    Spero anche io in qualche risposta da persone più competenti
     
    .
  5. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora nella fase del "ma perchèèèèèèèèèèè" :|
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fralletta @ 9/3/2013, 16:23) 
    Io sono ancora nella fase del "ma perchèèèèèèèèèèè" :|

    Ad esempio, per poter trasformare un modo di dire in qualcosa di reale. Immagina di poter dire a qualcuno che "ha rotto il membro" e poi poterglielo mostrare ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    A prescindere da tutto, comunque, credo sia una delle mod che mi fa in assoluto più"impressione"
    Non dico schifo solo perchè non sta bene ma davvero, personalmente credo avrei seri problemi se mi si presentasse un doppio pene. Sarà che mi sembrano tutti dei cosini arricciati su loro stessi....
    e poi per quanto una abbia visto peni da vicinanze estreme, vederne uno dall'interno credo necessiti una preparazione psicologica :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 9/3/2013, 18:26) 
    A prescindere da tutto, comunque, credo sia una delle mod che mi fa in assoluto più"impressione"
    Non dico schifo solo perchè non sta bene ma davvero, personalmente credo avrei seri problemi se mi si presentasse un doppio pene. Sarà che mi sembrano tutti dei cosini arricciati su loro stessi....
    e poi per quanto una abbia visto peni da vicinanze estreme, vederne uno dall'interno credo necessiti una preparazione psicologica :D

    Quoto.

    Io non riesco proprio a guardare nemmeno le immagini. L'impatto è fortissimo.
    Credo che si necessiti di una preparazione psicologica anche per farsela fare.
    Ritengo che sia l'extreme dell'extreme dell'extreme dell'extreme.
    Gli organi genitali 'in generale' sono quelli che ci identificano come 'genere' e quelli in 'particolare' (a ognuno il suo, insomma =) ) sono la chiave non solo della nostra identità sessuale, ma di moltissimi altri aspetti della nostra identità in toto.
    Non voglio ne' banalizzare il discorso, ne' stare a fare un trattato. Anche perchè non ne avrei tutte le competenze.

    Credo che una MOD del genere richieda delle motivazioni molto più forti di tante altre MOD comunque definite estreme.
    Io sarei curiosa (nel senso più scientifico del termine) di sapere I PERCHE' che stanno dietro ad una MOD così estrema e l'impatto psicologico che la MOD comporta nella vita (non solo sessuale) di chi se la fa praticare.
    E' sicuramente un discorso valido per TUTTE le MOD.
    Ma credo che per questa (e strette parenti) lo sia più di altre.
     
    .
  9. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai visto una cosa del genere..sono scioccata..
     
    .
  10. Morden
     
    .

    User deleted


    ahahahahah, alcune foto sono davvero carine però!!!
     
    .
  11. ianzetung
     
    .

    User deleted


    Personalmente nemmeno a me è piaciuto "scoprire" questo tipo di mod :O
    Ma ogniuno è libero di fare ciò che vuole ..
    come c'era l'uomo gatto che si è fatto assomigliare ad un gatto per piacere ed identificazione personale magari ci sta quello che vuole assomigliare ad un serpente? boh!

    dopo aver visto sta cosa alle 10.40 ho il voltastomaco :sick:
     
    .
  12. CLEO2
     
    .

    User deleted


    libertà per tutti ma la bisezione del pene proprio mi urta visivamente..
    per quanto ammiri il coraggio che ci possa volere, spero di non vederne mai uno dal vivo.. sarebbe troppo per me..
     
    .
  13. ianzetung
     
    .

    User deleted


    da infarto/vomito e dissenteria tutt'assieme :D
     
    .
  14. A-ll-A
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non fa nessun effetto. È una mod come le altre, ovviamente più "estrema", ma ammiro il coraggio e la preparazione di chi se la fa fare.
     
    .
  15. topolina616
     
    .

    User deleted


    ma questo è volersi male... cioè dai... io credo che una mod del genere vada ad influire troppo... (che poi scusate l'ignoranza in materia.. ma in quelli "totalmente separati"... urinano da entrambi? :huh: )
     
    .
22 replies since 9/3/2013, 12:45   1394 views
  Share  
.