plug and tunnel.. diy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    in realtà no! ci sono questi video che mi fanno ben sperare :)

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    perchè non capisco nulla??O_O
     
    .
  3. klaudiz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 24/3/2013, 18:42) 
    CITAZIONE (klaudiz @ 24/3/2013, 18:14) 
    bhe, se è solo per dilatare i lobi, so che è consigliato il nastro da bondage..

    :blink: che c'entra?

    Nel senso che, se vuole dei plug fatti in casa solo per dilatare, può rivestire quelli che ha già col nastro, per ottenere misure maggiori!
    Se poi ne vuole della sua misura solo per un fatto estetico, è un altro discorso!
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klaudiz @ 24/3/2013, 21:11) 
    CITAZIONE (Kessi @ 24/3/2013, 18:42) 
    :blink: che c'entra?

    Nel senso che, se vuole dei plug fatti in casa solo per dilatare, può rivestire quelli che ha già col nastro, per ottenere misure maggiori!
    Se poi ne vuole della sua misura solo per un fatto estetico, è un altro discorso!

    Sì ma cane vuol sapere proprio come farseli da solo in legno, non per dilatare :lol:
     
    .
  5. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    nononono li voglio della mia misura per un fatto estetico e perchè se me li sudo sarebbe fighissimo :)
    QUOTE
    perchè non capisco nulla??O_O

    a me basta vedere il trapano e poi immagino il resto ;) secondo me non si capisce nulla 1)perchè parla male 2)sarà anche colpa della birra :lol:

    Edited by Cane_Sciolto - 25/3/2013, 09:56
     
    .
  6. klaudiz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 24/3/2013, 21:15) 
    CITAZIONE (klaudiz @ 24/3/2013, 21:11) 
    Nel senso che, se vuole dei plug fatti in casa solo per dilatare, può rivestire quelli che ha già col nastro, per ottenere misure maggiori!
    Se poi ne vuole della sua misura solo per un fatto estetico, è un altro discorso!

    Sì ma cane vuol sapere proprio come farseli da solo in legno, non per dilatare :lol:

    questo non mi era chiaro :)
     
    .
  7. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 24/3/2013, 20:31) 
    in realtà no! ci sono questi video che mi fanno ben sperare :)

    Video

    Cane, se ci riesce questo "fumato e bevuto", è proprio solo questione di avere gli strumenti giusti! :lol:
     
    .
  8. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    alur aggiorno.
    purtroppo dei ragazzi che "conoscevo" che facevano plug per i cavoli loro non li fanno più..
    quindi, nei prossimi giorni mi vado a prendere una punta a tazza per il trapano, delle sgorbie (che a parte tutto mi servono perchè a me scolpire il legno piace assai :P). poi con il dremel (che funziona come l'avvitatore ma ha delle punte coperte di carta vetrata che girano) conto di dargli una levigata massiccia. quando avrò raggiunto la dimensione adeguata vado di impregnante anallergico o una cosa simile :)


    (oggi sono andato al bricocenter, avete presente? tipo leroymerlin, cose così.. a momenti, tra domande su contatto della pelle e impregnanti e legni, e altre tipo -scusi, ma se metto un morsetto su una trave e ci appendo un sacco da boxe..?- chiamavano carabinieri e infermieri e mi facevano un tso :lol:)
     
    .
  9. Kiray
     
    .

    User deleted


    Ho presente il brico, ho lo sconto del 40% xD

    anche io se avessi i loboni proverei a farli *-*
     
    .
  10. sinede
     
    .

    User deleted


    io all inizio usavo il cernit però poi mi han detto che é tossico -__-
    però non so, non voglio la respondabilità della tossicità o meno, non ho fonti certe che lo confermino..
     
    .
  11. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    a me il cernit non piace :)
    voglio farli in legno e spero di riuscirci a breve!! :)
     
    .
  12. sinede
     
    .

    User deleted


    allora buona fortuna! trapano a tazza, carta vetrata e vernice!
     
    .
  13. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    www.legnostore.it/store/finitura/acrylic-lacquer-5.html

    pensavo di usare questa al posto della vernice classica.. non per altro, ma visto che tutti mi guardano strano e le vernici non so cosa contengano, magari quelle che servono anche in cucina e a contatto con il cibo non possono essere pericolose o tossiche, no? :)
     
    .
  14. sinede
     
    .

    User deleted


    si non male! magari ti basta dell olio d argan o di oliva o di mandorla per lucidare il legno, certo é che lo devi ben levigare! ^^
     
    .
28 replies since 24/3/2013, 16:46   287 views
  Share  
.