Problema cyberbites (URGENTE!)

help meeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ludivinearsenic
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mi sono presentata un po' di tempo fa sul forum ma non ho quasi mai avuto modo di scrivervi, nonostante vi segua assiduamente :3
    Allora, il mio problema è questo: ho sia il medusa che il labret da qualche mese a questa parte, solo che ho notato nell'ultima settimana che i piercing hanno entrambi due bollicine vicino al foro, che talvolta mi fanno molto male. Sapete dirmi un metodo per curarle al meglio? Io al momento sto utilizzando solo il collutorio senza alcool.
     
    .
  2. Kiray
     
    .

    User deleted


    Per l'esterno usa la salina, il colluttorio va bene ma non esagerare. Da quanto li hai? Hai cambiato i gioielli di recente?
     
    .
  3. ludivinearsenic
     
    .

    User deleted


    ho il central da dicembre ed il medusa da febbraio! I gioielli non li ho mai cambiato, solo le palline davanti ma non credo abbia molta importanza ._.'
     
    .
  4. Kiray
     
    .

    User deleted


    Magari li hai stressati un po' cambiando le palline da sola, sono comunque abbastanza freschi, fai gli impacchi di salina e vedi come va :) [prendi una garza sterile, immergila nella salina tiepida, tienila a contatto con la zona fino al raffreddamento poi sciacqua bene]

    Sei in periodo ciclo? a volte può influire ;)
     
    .
  5. ludivinearsenic
     
    .

    User deleted


    ebbene sì, preciclo infatti ç_ç comunque grazie, sei stata davvero gentilissima ♥
     
    .
  6. ludivinearsenic
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho notato che all'interno del labbro entrambi i fori hanno due bolle... però all'interno del labbro! Come posso farle guarire? :cry:
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ti sposto il msg, continua nello stesso topic :)
     
    .
  8. Briseide92
     
    .

    User deleted


    All'interno del labbro l'unica cosa è fare il colluttorio, ma sei sicura che la lunghezza delle barre sia giusta? è una bollicina o una vescica biancastra? prova a controllare se magari può essere il piattello che te la causa
     
    .
  9. BMTH1988
     
    .

    User deleted


    non so nel tuo caso ma al mio labret era spuntata una bollicina biancastra vicino al piattino perchè continuavo a stressarlo giocandoci con la lingua
     
    .
  10. ludivinearsenic
     
    .

    User deleted


    è una piccola vescica biancastra, avete ragione voi! Cavoli cavoli cavoli.
    Comunque le barre sono da 10 mm, quelle che utilizzarono proprio quando mi forarono :(...
     
    .
  11. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Chi te l'ha messa non può sapere che poi ti darà problemi, fossi in te ne proverei una leggermente più lunga e vedi che succede, io ho risolto così il mio problema, perchè con quella da 10mm o mi usciva una super vescica e dovevo toglierlo dal male o la mattina si incarnava sotto.
     
    .
10 replies since 25/3/2013, 21:20   231 views
  Share  
.