HELP! labret laterale! (barra troppo corta?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gius
     
    .

    User deleted


    Bellaaa ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mi chiamo Giuseppe e ho 18 anni...vengo da Fossacesia (vicino pescara).. questo che ho fatto e di cui vi parlerò è il primo di una lunga serie di piercing e per questo ho deciso di iscrivermi!!

    THE question is:

    4 giorni fa ho fatto il mio primo piercing labret laterale :) ..non ho problemi di nessun genere a parte che la barra mi sembra troppo corta (credo sia 12mm)...il dischetto dalla parte di dentro viene ricoperto quasi totalmente e se "rigiro" il labbro il dischetto non esce proprio completamente,mentre se faccio pressione col dito da sotto esce di un millimetro scarso... ho chiamato il piercer e mi ha detto che è normale perche altrimenti con una barra piu lunga mi sbatte alle gengive..il problema è che non vorrei che il gioiello sia troppo stretto e mi rimanga incarnato :blink: ..dite che è meglio se la vado a cambiare o sono solo paranoie????? Di dolori non ne ho ma ad esempio stamattina mi sono svegliato e quando ho mosso il piercing mi ha fatto male (per il resto della giornata no...)


    GRAZIE IN ANTICIPO :)

    Edited by Gius - 26/3/2013, 20:54
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Leggi il regolamento e presentati, grazie!
     
    .
  3. Gius
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusaaaaa..ho aggiunto sopra.....:) non avevo letto il regolamento lo ammetto.. I'M sorry! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Intanto smettila di toccarlo e muoverlo e fallo solo per pulirlo. Poi, la barra: la barra non deve essere nè chilometrica nè troppo stretta perchè in entrambi i casi non va bene. Non riesci a postarci una foto? Cmq se tu te la senti troppo stretta vai dal piercer e fattela cambiare ;)
     
    .
  5. Gius
     
    .

    User deleted


    jpg

    eccola (cosi è senza spingere la pallina x intenderci) :)
     
    .
  6. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Mmm sono un po' ciecata dalla foto non vedo benissimo ma mi sembra abbastanza corta, anche perchè nei primi tempi quando il foro è fresco deve avere lo spazio di chiudersi e guarire per bene senza che il piattello interferisca incarnandosi ogni notte che non lo muovi, io me lo farei cambiare, anche perchè il primo gioiello dura solo nel periodo di guarigione quindi anche se sbatte un po' sulle gengive non è che ti procura dei danni permanenti a mio parere almeno :)
     
    .
  7. Gius
     
    .

    User deleted


    oggi me lo faccio cambiare...spero non sia troppo tardi:D :)))))
     
    .
6 replies since 26/3/2013, 19:39   314 views
  Share  
.