Informazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    976

    Status
    Offline
    Tra pochi giorni andrò a farmi un labret, sx per esattezza. I miei dubbi sono:
    1) Quanto tempo dovrò aspettare circa prima di cambiare gioiello e mettere l'anello?
    2) Il gioiello iniziale esiste in diversi colori?
    3) Per quanto tempo non potrò toccare il mio adorato tabacco (nel periodo di guarigione sarò anche sotto esami, quindi comprendete quanto l'astinenza possa essere problematica :C)

    Grazie a chiunque risponderà :)
     
    .
  2. Groove
     
    .

    User deleted


    ciao!

    prima di cambiare gioello ovrai aspettare almeno un mesetto
    dipende da cosa ha a disposizione da metterti il piercer. i gioielli iniziali sono selezionati e sterilizzati, quindi non potrai sceglierlo tu
    il fumo per un pochino sarebbe meglio evitarlo dato che ti potrebbe infiammare il foro. Resisti più che puoi, so che è difficile, quando non ce la fai più prova e se ti frizza tanto il foro smetti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    976

    Status
    Offline
    Grazie Groove, io spero di resistere il più possibile perché essendo sotto esami quello era l'unico modo che avevo per scaricare la tensione ahah
    Il gonfiore provocato inizialmente si vede più o meno su delle labbra carnose (nel mio caso quindi) ?
     
    .
  4. Groove
     
    .

    User deleted


    si vede veramente poco, dato che non si gonfia molto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    976

    Status
    Offline
    Ok benissimo grazie.. Ultima info :D : pochi giorni dopo l'appuntamento dal piercer avrei una cena.. Quali cibi mi consigli di evitare?
     
    .
  6. Groove
     
    .

    User deleted


    quelli piccanti o troppo caldi evitali
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    976

    Status
    Offline
    Ok perfetto grazie per le risposte :)
     
    .
  8. Groove
     
    .

    User deleted


    di niente ;)

    e miraccomando, curalo come si deve!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    976

    Status
    Offline
    Sarà fatto! In caso poi posterò le foto :)
     
    .
  10. klaudiz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siate cauti nell'aprire troppo la bocca per mangiare, perché questo potrebbe portare l'estremità del gioiello tra i denti.
    All'inizio siate prudenti e fate piccoli morsi.

    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=4713307

    Per quanto riguarda le sigarette..
    alla fine non si tratta della lingua, per la quale si consiglia di smettere totalmente di fumare durante la guarigione.
    Io con il medusa ho potuto fumare, ovviamente in maniera ridotta, ma non ho dovuto patire la totale astinenza!
    (Ma aspettiamo pareri di persone più competenti, questa è solo la mia esperienza basata su ciò che mi ha detto il piercer)
     
    .
  11. aki?
     
    .

    User deleted


    bè alla fine fumare allunga il periodo di guarigione,quindi meno fumi meglio è,se non fumi è perfetto :D
     
    .
  12. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    io ho approfittato del labret per smettere di fumare :)
    e sul gonfiore mi permetto di dissentire...dipende molto da ciascuno. a me si gonfiò parecchio. basta che la barretta iniziare lasci lo spazio anche per questa evenienza :)
    io credo di poterti consigliare di non fumare per almeno una settimana, ovvero circa il periodo di gonfiore maggiore... poi gradualmente riprendere...
     
    .
  13. klaudiz
     
    .

    User deleted


    No ma infatti per carità, non gli ho detto mica "cavolo si, ammazzati di sigarette che nulla succede! :lol: " volevo solo far presente che comunque non è eccessivamente dannoso, se si fuma una tantum, per scaricare lo stress :)
    E comunque anche io vorrei dissentire sul gonfiore..sarà la posizione diversa, ma io sono stata 3 giorni con i canotti!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    976

    Status
    Offline
    Ok grazie a tutti per le risposte :) Sì stare senza fumare per la prima settimana non penso sia un problema! Era il "mese" che mi preoccupava :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    976

    Status
    Offline
    webcam_toy_foto14

    Sabato finalmente ho fatto il labret! Dite che come posizione ci sta per l'anello (l'ho fatto solo per quello ahah) ?
     
    .
25 replies since 28/3/2013, 23:16   308 views
  Share  
.