Cambio gioiello labret laterale..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milla.V
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono nuova e dopo essermi presentata sono qui a porvi qualche domandina dato che il labret laterale sinistro è il mio primo piercing e non sono ancora molto esperta!
    Ormai sono passati quasi 3 mesi da quando l'ho fatto e ho già cambiato il gioiello ma invece di metterne un altro da 1.6 mm come il primo fatto,ne ho messo uno da 1.2..ora il problema è che non riesco più a metterne uno da 1.6..è possibile che mi si sia subito ristretto un po' il buco? Con il tempo riuscirò ad "allargarlo" di nuovo per poter mettere altri piercing? Per ora sto cambiando solo le palline tenendo la stessa sbarra da 1.2 ma dato che ne ho comprati altri molto carini di maggior spessore vorrei poterli mettere ecco!
     
    .
  2. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    Io so che l'1.6 è necessario per fori dal collo in giù, quindi suppongo che il tuo gioiello da 1.2 possa anche andare bene anche se l'1.6 è di per sé più stabile.
    Se vuoi mettere il gioiello più grande puoi sempre andare a fartelo sostituire dal piercer che saprà come fare.
     
    .
1 replies since 31/3/2013, 13:56   90 views
  Share  
.