split tongue in Sicilia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asia7618
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,forse potete aiutarmi..conoscete per caso l'esistenza di uno studio che esegua split tongue in Sicilia..sicuramente non nella mia citta',mi sono abbondantemente informata..mi piacerebbe informarmi per bene e perche'no farlo..avrei in mente uno split piccolino,discreto,diciamo e chiaramente non vorrei sacrificare il tongue..qui purtroppo la mentalita'riguardo la body art non e'molto aperta..anche i piercer a cui ho chiesto mi hanno guardata un po'straniti..pazzesco..vi ringrazio in anticipo..

    P.s.scusate,ho dimenticato il ? Alla domanda..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io non conosco nessuno in Sicilia, mi spiace ma abito dall'altra parte d'Italia :D Ma non credo che tu possa tenere tongue e split eh, qualcuno mi corregga se sbaglio :huh:
     
    .
  3. asia7618
     
    .

    User deleted


    Il mio tongue e'abbastanza arretrato come posizione..cavolo,non lo toglierei mai dopo 10 anni..per questo pensavo ad uno split non troppo 'profondo'..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sì ma io credo che la guarigione di uno split non sia simpatica di suo, figurati se oltre ai punti e alla lingua che deve abituarsi ad esser divisa in due c'è anche un tongue che rompe le palle. Cmq tutti quelli che conosco io con lo split e avevano il tongue l'hanno tolto. Anche xk il tongue può essere indietro quanto vuoi ma dubito così tanto da far uscire uno split abbastanza lungo.
     
    .
  5. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Dubito che si riesca a salvare il piercing se vuoi fare lo split.
    Ma se proprio non vuoi rinunciare ai gioielli potresti prima fare lo split, poi una volta guarito fare un venom, quindi un gioiello su una parte e un altro sull'altra.

    Come posti non saprei chi consigliarti.
     
    .
  6. Maki89
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che il piercing sarà da togliere... Però puoi sempre fare i venom ;)
     
    .
  7. asia7618
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tanto per le risposte..si',l'idea del venom mi piace!certo che la guarigione non sara'una passeggiata..gia'per il tongue i primi giorni sono stati bruttini e me lo ricordo bene a distanza di tanti anni..questa dello split e'una cosa che mi ispira molto,anche se un po'di timore me lo incute..
     
    .
  8. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ah bè, son convinta :lol:
     
    .
7 replies since 8/4/2013, 16:38   327 views
  Share  
.