Dubbi su Central labret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xKusHx
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo pierluigi, e sono nuovo di questo forum. .
    Volevo chiedervi dei consigli e delle informazioni sul mio central labret..
    Precisamente 6 giorni fa, mi sono fatto un central da solo (mi rendo conto della stupidata che ho fatto), il primo giorno tutto ok, il secondo si è iniziato a gonfiare,esternamente, il terzo ha fatto l incavo della piastrina (internamente)..
    Ora sono ancora in questa situazione, fuori e rosso,e esce una secrezione bianca, che quando si secca diventa gialla, ed e inodore, ma a volte esce direttamente gialla..e fino a qui tutto ok, disinfettando.
    Internamente al labbro, tutto intorno alla fossetta che aveva creato la piastrina, e diventato tutto duro..ma proprio intorno al buco è ancora un po biancastro. .poi questo coso duro tutto intorno al buco sembra come se fosse una pallina dura, con all interno la barretta del piercing. .cosa può essere? Se ne andra?

    imageshack.us/photo/photo/845/20130408180219.png/
    Nei margini neri è gonfio ed in linea paralella con la stecchetta sembra esserci una pallina..
    Vi ringrazio fin da ora, per il tempo che mi dedicherete :)

    Edited by xKusHx - 8/4/2013, 18:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ciao, presentati in presentazioni per piacere.
     
    .
  3. klaudiz
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Pierluigi!
    E' importante sapere...che cosa intendi per "disinfettare"?
    Comunque una foto ci aiuterebbe a capire meglio..
     
    .
  4. xKusHx
     
    .

    User deleted


    Ciao klaudiz, per disinfettare intendo curarlo.. (acqua e sale, pomate..ecc..)..comunque non riesco a caricarla la foto..come devo fare? :S
     
    .
  5. klaudiz
     
    .

    User deleted


    Le "pomate ecc.." devi evitarle, usa solo sapone con PH neutro e soluzione salina, o acqua e sale.
    Per caricare la foto vai su http://tinypic.com/ copia il direct link e incollalo qui!
     
    .
  6. kirit
     
    .

    User deleted


    Leva tutto e fattelo rifare un professionista.

    Essendo un forum contro il selfmade, io eviterei eventuali consigli e/o aiuti. Se sapevi come forarti, sai anche come curarti e come sta procedendo la guarigione.
     
    .
  7. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Anche io toglierei tutto e andrei da un professionista,
    oltre a quello che già hai rischi di aver cannato posizione e quindi rovinarti denti e gengive.
     
    .
  8. klaudiz
     
    .

    User deleted


    Il forum è contro il selfmade, sì, ma comunque lui non sta chiedendo consigli o altro su come bucarsi, nè tantomeno si sta vantando di averlo fatto da solo.
    Penso che dare una risposta a chi cortesemente ha chiesto non sia nulla di sbagliato...
    E poi qui so che mi prenderò un sacco di smadonnate ma...perchè dirgli di togliere tutto se non sappiamo effettivamente se questo labret è fatto eccessivamente male?

    In ogni caso Kush, io ti direi di smettere con tutte le schifezze tipo pomate eccetera e utilizzare il sapone neutro e la soluzione fisiologica (acqua e sale).
    Se vedi che la situazione non migliora, allora togli tutto.
    Anche se dalla foto ho come l'impressione che il gioiello sia un po' cortino, forse lo sfregamento ti ha causato questa sorta di "ipertrofia" o il materiale scadente..
    Facci sapere come va...
     
    .
7 replies since 8/4/2013, 16:45   167 views
  Share  
.