problemino con monroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ohminide
     
    .

    User deleted


    la domanda è un pò imbarazzante,anzi molto molto imbarazzante...per favore non prendetemi in giro!!
    ho fatto il monroe un mese è mezzo fa.dopo 3 settimane l'ho cambiato,barretta più corta...nessun problema di nessun tipo,a parte questo:non riesco più a fare "una cosa" al mio ragazzo,il piattino mi si incastra tutte le volte nei denti ed è un sacco fastidioso :cry:
    è successo solo a me?mi devo solo abituare o è perchè la barretta è ancora troppo lunga?
    chiedo scusa per la domanda ma non so più come fare.è una vita che volevo farlo e mi scoccerebbe toglierlo "solo" per questo!!AIUTATEMI o presto sarò single ;)
     
    .
  2. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Quando avevo la barretta più lunga io rimanevo incastrata quando sorridevo o mangiavo panini, quindi forse può essere la lunghezza, (certo abituarsi conta però non credo sia solo questo) sta a te cercare di capire se c'è spazio o meno per metterne una più corta, se c'è direi di provare :)
     
    .
  3. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    La mia amica ha il tuo stesso problema :lol: e con la barretta più corta non ha risolto ;) vai tranquilla che non è rimasta single! si è semplicemente abituata all'indolenzimento piercing post-pompino :P
     
    .
  4. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Allora forse devi trovare un'altra tecnica per farli ahahahahah
     
    .
  5. ohminide
     
    .

    User deleted


    uffi!
    proverò se ci sta una più corta,altrimenti cercherò un'altra soluzione... :(
     
    .
  6. Kiray
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah mi fa venire in mente le prime volte con lo smiley! Che fastidio!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    No, no!!
    Nessuno ti prende in giro!!
    Io per esempio avrei paurissima di strappare cose (mie o sue)!! :D
     
    .
  8. Briseide92
     
    .

    User deleted


    ok allora mi aggiungo .... ogni tanto ho paura di lasciarci il web tongue ahahahah che poi con quello basta anche un bacio più profondo o un po' più di foga e quel cosino si incastra dappertutt, no bhe pensandoci tutti i miei piercing si incastrano dappertutto durante le effusioni, non per niente mi sono guadagnata il nome di "ferramentina" ahahahah
     
    .
  9. Monica Berna
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh meno male che qualcun altro ha sto problema.... :-)
    io ho cambiato ierisera la stecchetta...l'ho messa di 8mm....sbatacchia ancora un po' sulla gengiva(il che mi da abb fastidio)però..sopportabile...però vedo che c'è ancora dello spazio tra il labbro e la pallina..quindi potrei optare per una stecca ancora piu corta...o7 o6mm...
    cmq quando scambio"effusioni"al mio ragazzo il problema per ora ce l'ho ankio.... :-( cm cavolo faccio??!
    qualcuna che ce l'ha da più tempo ha trovato una tecnica particolare???? :-)
    perkè nn è quando apri il problema.....è quando richiudi che si incastra dietro ai denti!!!!!!!!! e mi devo fermare e andare davanti allo specchio per disincastrarlo....
    e nn è bello bloccare il momento..nn so se mi spiego..heheeh...
     
    .
  10. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahaha
     
    .
  11. Monica Berna
     
    .

    User deleted


    Eheh daaaaai nn ridere!!!! :P sono problemi! Anke perke mi faccio pure male cn sto affarino incastrato.. 😂
    Consigliiiiiiiiiii 🙏
     
    .
10 replies since 5/5/2013, 22:49   136 views
  Share  
.