L'Odissea del mio labret

ha quasi un anno ma forse, non ci arriverà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EveNagell
     
    .

    User deleted


    Salve! Dunque quasi un anno fa ho preso coraggio e ho fatto questo benedetto Labret a destra. La guarigione è stata perfetta. Un po' di gonfiore all'inizio ma per il resto tutto bene. Al tempo di cambiarlo tutto bene.
    Poi un giorno (maledetto) ho deciso di provare a portare un anellino, di quelli semi aperti per intenderci. Purtroppo praticamente da subito mi è venuta un'afta lì vicino e quindi niente, ho fatto guarire l'afta ma ho deciso di ritornare dalla mia piercer e rimettere la barra. questo succedeva a gennaio. Devo dire che una volta rimessa la barra sono stata benissimo. Niente dolori, niente afte, niente assolutamente. La perfezione.
    Dopo di che ho pensato (e sono stata davvero stupida!!) beh dai riproviamo l'anellino, magari la prima volta ero troppo stressata (ero in periodo esami e tanto altro che non sto qui a raccontare). E va bene. Riproviamo.
    Detto fatto neanche un'ora dopo mi dava un po' di fastidio. Guardandolo ho notato un pezzettino di carne, molto arrossata, che penzola come, all'interno del labbro. Faceva malissimo così, visto che momentaneamente la mia piercer non c'è, l'ho cambiato da sola, pulendo tutto con cura, con le mani pulite, ho rimesso la barra un po' più lunga.
    Immediatamente (o quasi) il dolore è cessato. (ok l'anellino non fa per me e non proverò mai più a metterlo) ma quel pezzetto di carne resta. Per messaggio la mia piercer ha detto che si riassorbirà, di dargli qualche giorno e di continuare con l'acqua e sale. In questi giorni non si è mai allargata, anche se all'apice del dolore era molto gonfio.
    Adesso sembra più tranquillo però vi chiedo è giusto acqua e sale oppure devo provare con qualcosa di più forte o indicato?
    Davvero si riassorbirà?
    ma soprattutto è grave??
    Grazie in anticipo.
     
    .
  2. EveNagell
     
    .

    User deleted


    Si si stessa misura. Solo che non è andata per due volte, non proverò la terza.
     
    .
1 replies since 8/5/2013, 11:35   122 views
  Share  
.