Spider Bite Piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie //
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    È da un po' di giorni che mi gira per la testa di fare questo piercing (per chi non lo sapesse,visto che non ho trovato topic in giro è questo: http://www.google.it/search?q=spider+pierc...35NTbB-HHYSM%3A)
    Ma ho molte pare:
    1. Ho paura che mi sfracassi gengive e denti;
    2. Io fumo,non molto,sulle 10 sigarette al giorno,ma oltre a quello faccio un uso di altre sostanze che quotidianamente assumo fumando,potrebbe ciò crearmi ulteriori danni al piercing e di conseguenza alla bocca?
    3. Quando andrò dal piercier me li farà contemporaneamente o prima uno e poi l'altro anche a distanza di tempo?
    4. Vanno curati come un qualsiasi labret vero?

    Grazie in anticipo. :)
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    1. se posizionati bene non dovrebbe succedere niente, comunque basta tenere le gengive controllate
    2. tutto ciò per dire che ti fai le canne? :lol: evita qualsiasi tipo di fumo
    3. contemporaneamente
    4. sì
     
    .
  3. Valerie //
     
    .

    User deleted


    Non mi pareva carino dire ai 4 venti di farmi le porre o fumarmi crack per questo l'ho scritto in questa maniera..
    Comunque che posizione dovrebbe avere il piercing? Cioè tra gengive e denti?
    Quando,dopo almeno un mese,metterò le anelle il problema "gengiva sussisterà ?
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    Non so di preciso, valuterà il piercer secondo la tua conformazione. Non dovrebbe darti fastidio l'anellO :)
     
    .
  5. Valerie //
     
    .

    User deleted


    Ah ok è che ho una paura esosa che mi si rovinino i denti XD
     
    .
  6. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    con il piattello ci potrebbero essere più rischi. con l'anello un pò meno. poi dipende da come ti viene eseguito e da che gengive hai :)

    (il fumo va evitato in generale, non cambia l'effetto se la sostanza cambia su un piercing.. poi oh, io penso che se hai un foro fresco e fumi crack forse senti più male che se fumi una sigaretta ma è una mia idea e non ho basi scientifiche per dimostrarlo..)
     
    .
5 replies since 19/5/2013, 13:31   126 views
  Share  
.