Snake Bites & Septum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zefiro.
     
    .

    User deleted


    Di nuovo ciao a tutti, mi sono presentato giusto qualche giorno fa, credo sia il caso di sciogliere i miei dubbi...
    Ho già premesso nella presentazione la mia inesperienza in materia quindi vi prego di scusare eventuali domande sciocche e improbabili e di rispondermi comunque, magari fateci due risate, dai...
    Comunque, in vista della promozione e dell'estate vorrei fare i due suddetti piercing, ovvero Snake Bites e Septum....
    Per quanto riguarda il primo:
    - non porto apparecchio ortodontico, tuttavia i miei genitori hanno sollevato dubbi in merito al fatto che mi si possono rovinare denti o gengive, c'è questa possibilità?
    - qualora in futuro fossero rimossi, che possibilità ci sono che restino cicatrici, quanto evidenti, sono permanenti o dopo qualche mese non rimane più nemmeno il segno del foro?
    In merito al Septum:
    - si può applicare fin dall'inizio il gioiello che si desidera oppure bisogna portarne uno fisso?
    - essendo il foro interno non ci dovrebbero essere problemi relativi a cicatrici, giusto?
    Se sono in grado vi posto una foto dei piercing che vorrei avere, ah e per indicarli al piercer, è meglio portargli la foto oppure posso farmi capire anche senza?
    Grazie mille in anticipo, scusate se ho aperto un topic unico solo in questa sezione e ho messo dentro tutto, ho pensato fosse meglio, grazie.

    Foto (questo è il link, pare che cliccando sull'immagine diventi più grande):http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img14/4552/48094332430504100306416.jpg&sa=0

    Edited by Zefiro. - 27/5/2013, 21:22
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    -se posizionato bene no, in ogni caso non è una cosa immediata e se vedi che le gengive si ritirano basta toglierlo
    -dipende da quanto li tieni, ma in generale resta

    -lo decide il piercer quale gioiello metterti
    -no ;)

    Comunque per l'effetto che vuoi tu basta mettere i gioiello giusti :)
     
    .
  3. Zefiro.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per avermi risposto Kessi, sei stata gentilissima...
    Perdonami se sono paranoico e ho bisogno di ulteriori delucidazioni... comunque il fatto delle cicatrici in merito agli Snake Bites mi scoraggia un po', però per il septum, giacché non ha di questi problemi sono abbastanza convinto, però una cosa non mi è chiara: il gioiello è deciso dal piercier perché serve per tenere il foro aperto, credo, quindi per quanto dovrei eventualmente tenere tale gioiello prima di metterne uno deciso da me? (non so se hai fatto caso all'immagine di cui ho messo il link prima, diciamo che mi piacerebbe mettere un cbb piuttosto piccolo, nel senso che non fuoriesca molto).
    Grazie mille ancora, confido in un chiarimento, scusa se ti assillo.
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    Non penso ci siano problemi a mettere quello, al massimo chiedi al piercer.
    Non ricordo dopo quanto tempo si può cambiare gioiello al setto, aspetta qualcun altro :)
     
    .
  5. Vush_
     
    .

    User deleted


    Io il gioiello al setto l'ho cambiato pochi giorni fa, e ce l'ho da due mesi.Ho aspettato che fosse completamente guarito (anche perchè dopo un mese ci avevo preso una bella botta e mi si era un po' rigonfiato quindi ho seguito i consigli che mi hanno dato qui sul forum e ho aspettato un po' di più).Io CREDO che dopo uno o due mesi si possa cambiare (ma non voglio dire cavolate).
    Riguardo la cicatrice che potrebbe rimanere degli Snake Bites ti posso dire che io personalmente ho il monroe da 5 anni circa:per un periodo di 5 o 6 mesi l'ho tolto, e la cicatrice seppur piccola si notava (tant'è che l'ho rimesso).Non so se e in quanto possa andare via.

    Edited by Vush_ - 28/5/2013, 20:55
     
    .
  6. Zefiro.
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora Kessi e grazie mille Vush, credo proprio opterò per il septum, o almeno per primo quello, e sarà anche il caso che mi dia una mossa che prima lo faccio e prima potrò cambiarlo mettendo quello che voglio...
    Uhm, casomai mi venissero ulteriori dubbi o che abuserò ancora della vostra disponibilità scrivendo qui ;)
    intanto grazie di tutto.
     
    .
  7. Zefiro.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi/e, continuo a scrivere qua se non altro perché magari torna utile a qualcuno che così evita di aprire un altro topic...
    in ogni caso per quanto riguarda il septum sono stato dal piercer a chiedere e mi ha spiegato che il gioiello va tenuto un mesetto, a patto che si segua bene la pulizia, poi si può cambiare... tra l'altro il gioiello che si mette all'inizio è più piccolo di quanto pensassi, ottimo.
    In merito al dolore mi ha detto che: "è un dolore assolutamente sopportabile", anche se altri che l'hanno fatto dicono faccia assai male, comunque...
    Sabato dovrebbe essere il mio giorno, se siete interessati vi farò sapere come andrà ;)
     
    .
  8. Vush_
     
    .

    User deleted


    UUuuh si facci sapere!!!Poi vogliamo le foto! ;)
    Per il dolore vai tranquillo, l'importante è che ci vai con qualcosa sullo stomaco e sei rilassato :) anche se ti dovesse fare male è un dolore veramente di un secondo! In bocca al lupo ;)
     
    .
  9. Zefiro.
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua, è andato tutto bene, tranne il fatto che sono sorti dei piccoli problemini perché la pelle del mio naso va verso il basso e copre un po' le narici, per cui, anche se dalla foto non sembra perché il naso era abbastanza gonfio, il gioiello mi è stato inserito un pochino più in basso dopo svariati tentativi in cui la pinza mi ha fato un po' male ma vabbè, direi che ne è valsa la pena... tra un mesetto o che sono propenso a mettere un gioiello un po' più corto perché essendo stato fatto un pelo più in basso, ora che il naso si sta sgonfiando, il gioiello è un po' lungo per i miei gusti. Comunque sono soddisfatto, sperando vada tutto bene vi allego la foto, grazie ancora a chi mi ha rassicurato. :)
    Foto: http://imageshack.us/photo/my-images/442/p...forum.jpg/?sa=0
     
    .
  10. Vush_
     
    .

    User deleted


    Ti sta bene :wub: !Complimenti :)
     
    .
  11. Zefiro.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Vush :)
    Ora per farne altri dovrò aspettare e battagliare a lungo ma non demorderò, nel frattempo mi godo questo. ;)
     
    .
  12. topolina616
     
    .

    User deleted


    bello..!

    a me al septum piacciono un sacco i gioielli neri :wub: non so bene perchè v.v

    comunque sia non mi sembra così lungo!
     
    .
  13. Zefiro.
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie. Riguardo la lunghezza forse è la foto che non rende perché avevo il naso un po' gonfio, comunque anche ora non è che sia così lungo solo che io lo preferisco, come dire, meno lungo, ecco. Invece per il gioiello anche io sono fortemente orientato a metterne uno nero non appena posso cambiare questo. :)
     
    .
  14. Zefiro.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho pensato di continuare qua e di non aprire un altro topic, scusatemi se torno alla carica rompendovi le scatole ma urgono o rassicurazioni o il colpo di grazia, sono un po' in crisi...
    Il septum l'ho fatto sabato scorso, nonostante il poco tempo direi però che la guarigione procede bene e il naso si sta anche sgonfiando, quindi tutto ok, il problema però non è questo... vi avevo accennato al fatto che il foro è stato fatto un po' più in basso solamente che prima, con il naso gonfio, non era così evidente, vi allego una foto della mia situazione attuale, a me sembra enormemente in basso rispetto ad un comune septum, ho quasi paura che mi si stacchi da tanto che lo trovo basso... sono io che esagero o pare anche a voi che sia assai basso? ah e poi questo effetto potrebbe ridursi con un gioiello un po' più corto oppure si noterebbe comunque subito che è un bel po' più basso?
    Grazie mille in anticipo a tutti...
    Foto: http://imageshack.us/photo/my-images/827/i...neptr.jpg/?sa=0
     
    .
  15. Vush_
     
    .

    User deleted


    Nella mia ignoranza totale posso dirti che mi sembra un pò bassino...
    Magari con un gioiello più piccolo...!
    Io ce l'ho parecchio su, aspetta altri pareri!

    Ps. ma lo stai tenendo dentro durante la guarigione tirandolo fuori solo per lavarlo oppure sempre fuori?Perchè a me sembra che tu non riesca a metterlo su dentro il naso data la posizione...non vorrei dire una enorme cazzata però!
     
    .
19 replies since 27/5/2013, 20:17   592 views
  Share  
.