Snake Bites & Septum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zefiro.
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta, intanto aspetto altri pareri....
    Comunque ho provato a girarlo dentro e non riesco a metterlo perché lo spazio tra le "palline" è troppo stretto rispetto alla parte in mezzo del mio naso, scusa se sono poco tecnico... in ogni caso non ho esigenza di girarlo all'interno e di nasconderlo quindi per ora quello non mi preoccupa... detto sinceramente, per via del fatto che è basso, fa così schifo?
     
    .
  2. Vush_
     
    .

    User deleted


    A me non fa schifo onestamente, ma deve piacere a te :D
    Comunque da come ho imparato qui sul forum, tenendolo dentro ci prendi meno "botte" ed è diciamo più sicuro :) La cosa migliore comunque è non girarlo spesso, ma solo durante la pulizia.
    Per lo spazio tra le palline ti capisco perfettamente, anche per me è stato così ma sono andata dal piercer che mi ha allargato lo spazio del gioiello con le pinze, in questo modo entra.Anche se dalla foto mi sembra che sia talmente in basso da non permettere al gioiello di girare verso di te e "salire" dentro il naso.Mi sono spiegata? :D Te lo dico se dovessi comunque avere in futuro l'esigenza di tenerlo dentro!
     
    .
  3. Zefiro.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dei tuoi consigli Vush.
    Credo che, visto che la guarigione procede bene anche se lo tengo fuori, andrò dal piercer tra due settimane o che, così che da quando ho fatto il foro ne siano passate almeno tre e gli chiederò se è possibile mettere un gioiello più corto e magari che abbia un po' più di spazio tra le palline di modo che, visto che sarà il gioiello definitivo, lo possa all'occorrenza nascondere...
    Trovate sia una buona idea o dovrei andarci prima?
     
    .
  4. Vush_
     
    .

    User deleted


    Non c'è di che!:)
    Se non hai particolari esigenze credo che tu possa aspettare, alla fine la guarigione procede bene mi pare di aver capito :) quindi non ci dovrebbe essere fretta!
     
    .
  5. Zefiro.
     
    .

    User deleted


    Esattamente, anzi boh sarà magari perché è stato fatto un pelo più in basso o magari non per quello però la guarigione procede davvero bene, quindi dal piercer ci vado tra due o tre settimane. :)
    Sono certo che tornerò a rompere i cosiddetti a tutti, ed in particolare a Vush che gentilmente mi risponde sempre, prima che le due settimane siano trascorse però farò del mio meglio... per il momento grazie mille ancora a Vush. ;)
     
    .
19 replies since 27/5/2013, 20:17   592 views
  Share  
.