piattello marylin incarnito che faccio??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kristen
     
    .

    User deleted


    è da una settimana circa che ho l influenza con un forte mal di gola che m ha coinvolto anche i linfonodi, mi si è gonfiata mezza faccia guarda caso proprio quella dove ho il piercing <_< mercoledì sera poi ho iniziato gli antibiotici (prescritti da un medico ovviamente) che m hanno fatto allergia e mi sono gonfiata ancora di più il labbro era diventato gigante m hanno fatto il cortisone e cambiato antibiotici ma il labbro non si è mai sgonfiato del tutto e appunto per questo il piattello mi entrava nella carne ma fino a ieri riuscivo a farlo uscire un pò giusto per lasciare aperto il buco oggi non ci riesco più!! non ho potuto cambiarlo con uno più lungo proprio xkè il labbro è troppo gonfio e rischio che il piattello mi rimane lì .. che posso fare?? non capisco xkè il gonfiore non diminuisce sono anche sotto antibiotici!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    everything has it's price, everything has it's place

    Group
    Member
    Posts
    8,005
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    vai dal Piercer, alla svelta!
     
    .
  3. Kristen
     
    .

    User deleted


    fino a martedì sicuro non ci posso andare anche xke sta a 50 km da casa mia e io ripeto non sto bene
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    everything has it's price, everything has it's place

    Group
    Member
    Posts
    8,005
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    non ne hai uno più vicino?
    aspetta anche altri pareri di persone più esperte o che hanno questo piercing, ma secondo me cmq o metti una barretta più lunga o lo togli, se lo lasci così rischi che si incarni
     
    .
  5. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    se aspetti rischi davvero che lo inglobi e poi bisognerà incidere col bisturi per farlo uscire. vedi tu, io me li farei 50km e andrei dal piercer, sperando che non sia cmq troppo tardi!
    oppure armati di coraggio e spingi fuori il piattello anche se ti fa malissimo. poi metti una barra più lunga! tanto incidere non sarà meno doloroso eh!
     
    .
  6. Kristen
     
    .

    User deleted


    già si è incarnito di solito ce la facevo a risbucare la carne oggi non ci riesco..in più è rosso anche fuori e si sta formando una bolla.. se si incarnisce che faccio??? :o:
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    ohmmioddio T_T
    se si incarnisce pronto soccorso SUBITO
     
    .
  8. Kristen
     
    .

    User deleted


    ce l ho fatta a farlo uscire dalla carne..ho visto le stelle!! adesso come mi comporto? non riesco a svitare la pallina del piercing xò..consigli per far sgonfiare il labbro?
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    ghiaccio... dovresti cambiare il gioiello però!
     
    .
  10. Kristen
     
    .

    User deleted


    infatti lo volevo cambiare ma a causa del gonfiore risulta impossibile xkè la pallina è troppo stretta!!sento anche che vicino al foro interno c è come una bozza..sarà tipo una raccolta di pus? io cmq continuo a provare a svitare sta benedetta pallina
     
    .
9 replies since 2/6/2013, 08:50   229 views
  Share  
.