Il mio medusa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marqo
     
    .

    User deleted


    Come si capisce perfettamente dal titolo, ho finalmente fatto il medusa, e siccome lo sento completamente diverso dal labret che ho da quattro anni volevo chiedere a voi se va tutto bene. Sono passati quasi tre giorni e non ho avuto nessun tipo di dolore ma a differenza del labret questo si è gonfiato parecchio all'interno dove la piastrina si appoggia al labbro. Sono un po' preoccupato perché non mi ero mai gonfiato prima e anche perché la piastrina mi sta tagliando un pochino l'interno del labbro, quindi chiedo a voi, devo fare qualcos'altro oltre all'applicarvi il betadine o va già bene così?
    Grazie e buona giornata! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sí, non dovresti usare il betadine sapone che è troppo aggressivo ne tantomeno la crema betadine che non fa respirare i fori. Quindi utilizza sapone antibatterico a pH 5.5 per l'esterno e colluttorio analcolico per l'interno. Nella sezione GUIDE trovi la guida AFTERCARE che ti spiega tutto cmq ;)
    E sì, è normale che sia così gonfio, il medusa di solito si gonfia di più rispetto ad altri labret.
     
    .
  3. marqo
     
    .

    User deleted


    Grazie, mi sento già più tranquillo!
     
    .
2 replies since 18/6/2013, 12:40   148 views
  Share  
.