Monroe appena fatto, vorrei un parere da chi c'è l'ha da più tempo :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b89kal
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mercoledì scorso ho fatto, finalmente, il Monroe. Tutto bene, non ha fatto male, un po' di gonfiore il secondo giorno ma niente di che. Ieri sono andata dalla piercer a fare un controllo e mi ha detto che è tutto apposto, ma purtroppo era impegnata a fare un tatuaggio e non ha potuto dedicarmi molto tempo dopo il controllo. Sabato pensavo di tornare per cambiare la barretta e mettere una più corta. Comunque, dopo lunghe spiegazioni (scusate!!), volevo chiedere a chi ha il mio stesso piercing, oppure il labret o altro, se è normale che la pelle attorno alla barretta, sotto la pallina, sia più dura rispetto alla pelle normale! Grazie mille a chi risponderà :)
    Ciao!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Se non ti dà fastidio ne niente credo che cambiare la barretta dopo una settimana e mezzo sia sconsigliabile, non ho piercing alle labbra ma se non sbaglio dovresti aspettare un mesetto perchè si stabilizzi la ferita , anche se non è più gonfia ;)
     
    .
  3. b89kal
     
    .

    User deleted


    Si infatti, ero tentata di lasciarlo ancora un po'...
    Comunque, è normale che dopo una settimana e qualcosa, se lo schiaccio tipo, mi fa ancora male? Cioè, non tanto, solo un pò di fastidio se vado a schiacciare la pelle vicino alla barbetta...
    Non so se capite :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Beh non è questione di essere tentati o meno, ci mette un mese minimo a guarire, se il gioiello non ti dà particolari fastidi andare a cambiarlo ora sarebbe quasi ripartire da capo perchè danneggeresti le nuove cellule che stanno cicatrizzando ;) Dunque per rispondere alla tua domanda, sì è normalissimo che premendo sul foro sia ancora indolenzito
     
    .
  5. AnimaDannata90
     
    .

    User deleted


    Concordo con Kelpy, non fare il cambio dato che ce l'hai ancora da così poco. E sì, è normale che se schiacci ti fa male. Ma è tutto nella norma!
     
    .
4 replies since 27/6/2013, 17:15   134 views
  Share  
.