Qualche domanda sul central labret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NewEnee
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti ho qualche domandina da fare :rolleyes:

    Per prima cosa vorrei chiedere se secondo voi il central sta bene su un uomo
    Poi la barba darebbe qualche problema al piercing appena fatto?
    E in caso volessi richiudere il buco mi continuerebbe a crescere il pizzo in quel luogo?
    Domanda un po' più tecnica, ho visto parecchie foto sul central e vedo che è quasi sempre vicinissimo alle labbra, volendo potrei farlo più in basso?

    Scusate tutte queste domande ma sono nuovo nel campo del piercing e voglio informarmi prima di tutto :)
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! dunque secondo me il central sta bene su tutti a me personalmente piace molto.. ma è un parere personale
    la barba non avendola non vorrei dirti una fesseria però il mio ex non aveva problema e aveva il pizzetto
    se dovessi far chiudere il buco bh è una cicatricina talmente piccola che non ti rimane un buco nel pizzetto direi!!
    per la posizione devi chiedere al piercer perchè va fatto in modo e maniera che non rovini le gengive quindi dipende dalla conformazione e anche valuta la possibilità di metterci o meno l' anello in futuro
     
    .
  3. NewEnee
     
    .

    User deleted


    Ho capito, la mia idea non è mettere l'anellino perchè non mi piace tanto, preferisco la classica pallina, per quello mi piacerebbe più in basso..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Allora basta farlo presente al piercer :) Tieni conto che ecco, se in futuro vorrai mettere un cerchietto e fai il foro basso potresti avere difficoltà.
     
    .
  5. asia7618
     
    .

    User deleted