Perplessità: central labret sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ K
     
    .

    User deleted


    Rieccomi qui :D

    Allora ragazzi avrei una domanda da fare.
    Ho diversi già due piercing sul volto, uno al sopracciglio e un septum, e stavo ponderando l'idea di farmi anche il central labret.

    Ma c'è una cosa che mi blocca.
    Io sono spessissimo in contatto con cani e animali di altro tipo (lavoro come dog sitter e a casa ho due bei cagnoloni iper-affettuosi :D) e la qual cosa, mi causa spesso dei piccoli problemini di afte in bocca (non ci si può far nulla, qualche pelo malandrino si insinua sempre!! XDDD)

    Avendo questo problema, ossia il contatto continuo con animali e comunque con ambienti di giardino (e talvolta queste piccole afte), mi chiedevo se i rischi per la guarigione compromessa di un eventuale central labret nel mio caso siano maggiori.

    E, nel caso lo siano, come potrei evitare situazioni spiacevoli nonostante il mio lavoro e i miei cuccioloni?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    mmm...da padrona di un boxer e un incrocio con un pastore tedesco che tentano sempre di limonarmi posso dire che i rischi di musate sono altisssimi...però oh, basta starci un po' attenti :D
    per le afte il discorso è differente: possono effettivamente essere un problema se ti si presentano in maniera recidiva

    ti consiglio (almeno per il periodo della guarigione) di non stare proprio con la faccia immersa nel pelo, ecco.
     
    .
  3. ¬ K
     
    .

    User deleted


    Capito! comunque alla fine ho deciso di rinunciare al Labret, almeno per ora dato il mio lavoro part time, se ne parlerà in futuro!
    Grazie comunque!
     
    .
2 replies since 14/7/2013, 14:10   187 views
  Share  
.