Monroe infiammato e labbro gonfio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tuulikki
     
    .

    User deleted


    Hello! Ho gli angel bites da maggio e fino ad oggi non mi hanno mai dato problemi.
    L'altro ieri, ho notato che uno dei monroe, senza motivo apparente, si è arrossato molto e successivamente mi si è gonfiato il labbro. Visto il gonfiore, ho deciso di cambiare il gioiello, mettendone uno con una barretta più lunga, per evitare la compressione che mi procurava quella più corta. Nel tentativo di svitare quella corta, ovviamente, il foro si è infiammato ancora di più. Ora è solo "il giorno dopo" ed è ancora gonfio ed arrossato. Li ho sempre tenuti pulitissimi e tuttora li curo con soluzione salina e colluttorio. E' normale quest'improvvisa infiammazione? Succede normalmente e bisogna solo aspettare che passi? Cosa mi può aiutare ad alleviare il gonfiore?
    Purtroppo lo studio della mia piercer è chiuso fino a settembre, quindi chiedo a voi riguardo le vostre esperienze. Grazie anticipati!
     
    .
  2. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Teoricamente è normale l'improvvisa infiammazione perché comunque basta poco per infiammare i fori, una barretta troppo corta o uno stress eccessivo durante il cambio di gioiello, prova a riprendere la cura dell'aftercare e continua per qualche giorno, poi secondo me se le cose non migliorano è meglio farsi vedere da un dottore o un farmacista e farsi consigliare qualcosa. Devi valutare tu fino a che punto è rosso e gonfio.
     
    .
  3. Tuulikki
     
    .

    User deleted


    Ormai, purtroppo, da quando ho scritto il post le cose sono cambiate. Dolori allucinanti ad entrambi i fori, che si sono incarniti all'interno nonostante le barrette lunghe. Ieri sera sono stata costretta a toglierne uno, perché era davvero debilitante, ora vedrò come prosegue l'altro. E' assurdo, sono stati perfetti per tre mesi e dal nulla han fatto questo, anche se pulitissimi... Tra l'altro, tutti gli studi di piercer in zona sono chiusi, neanche avevo e ho qualcuno a cui chiedere come intervenire.

    Posso chiedere sempre in questo post come posso far cicatrizzare al meglio il foro? (ormai dubito che resti aperto a lungo senza gioiello)
     
    .
2 replies since 2/8/2013, 15:17   118 views
  Share  
.