Piercing lingua esce sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federicacorzani
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il piercing lunedì pomeriggio in un posto ottimo, non mi ha fatto male al momento del foro, è solo uscito un po' di sangue ma è subito andato via. Primo giorno nessun problema, già martedì però mi è uscito sangue da sopra per un po' di ore e poi è passato, ieri sera di nuovo sangue da sopra e appena ha smesso ha iniziato a sanguinare da sotto e mi si è creata una specie di cerchio di sangue attorno alla pallina inferiore e non si levava né con l'acqua né con il colluttorio (senza alcool ovviamente, sto usando Curasept con lo 0,20 di clorexidina), poi stamattina ho visto che so è tolto da solo, sono tornata a dormire e appena mi sono svegliata avevo sangue sulla lingua proveniente dal foro superiore:( È normale questo sangue e tutto ciò? Sto mangiando solo cose liquide fredde come zuppe o le vellutate Knorr e da bere solo acqua fredda, quindi niente alcool né bibite di nessun genere tranne succhi di frutta (freddi anche quelli). Premetto che non fumo, dormo con due cuscini e metto spesso il ghiaccio sulla lingua, ogni tanto mangio del pan bauletto morbidissimo, ne spezzo un po' e lo metto tra i denti di lato e lo mando giù senza masticare troppo, ma solo leggermente.. Qualcuno può darmi quale consiglio o delucidazione? Ho anche la lingua gonfia e sopra è bianca e un po' gialla, che devo fare per il sangue? È normale? Stavo pensando che magari il piercer mi abbia messo una barretta troppo corta e quindi la lingua possa essere un po' compressa... Perché ho la lingua così gonfia che si vedono solo le palline e appena provo a muovere un po' la barretta verso l'alto mi esce sangue da sopra, ma sento il bisogno di farlo perché mi provoca fastidio la pallina superiore visto che sembra appiccicarsi alla lingua da quanto ho la lingua gonfia :( Se vado nel centro che me lo ha fatto pensate me la cambiano con una più lunga? È sicuro cambiare subito barretta in questi casi e soprattutto è rischioso? Le barrette non dovrebbero essere standard per tutti al momento del foro? Vi prego aiutatemi ho bisogno di delucidazioni serie e affidabili, grazie mille!
    Vi posto tre foto della mia lingua così potrete dirmi informazioni riguardo alla lunghezza della barretta e se gli arrossamenti che ho ai lati della punta della lingua sono normali oppure no, ancora grazie!







    Edited by federicacorzani - 8/8/2013, 11:33
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Dalla foto il gioiello sembrerebbe un po' corto. Cambiarla con una più lunga allevierebbe la pressione. Non esistono "misure standard" perché ognuno ha la sua anatomia.
    Un po' di sangue i primi giorni è normale (a meno che non siano fiumi di sangue). Per il gonfiore bisogna pazientare.
    Se lo studio era serio, torna a farti dare un'occhiata e valutare un cambio di barretta.
     
    .
  3. federicacorzani
     
    .

    User deleted


    Ecco come inmaginavo.. Ho paura che siano andati in ferie però, ha da stamattina che provo a chiamare nel numero di cellulare ma non risponde nessuno.. In tal caso come faccio?:(
    Il cambio di Barretta non mi costa vero?
     
    .
  4. kirit
     
    .

    User deleted


    Cerca un altro studio e spiega la situazione.
    Ti dovrebbero far pagare il prezzo del gioiello.
     
    .
  5. federicacorzani
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con un ragazzo dello studio dove ho fatto il piercing e mi ha detto che il ragazzo che mi ha fatto il tongue rientrerà il 21 e che cambiare la barretta in questo momento non sarebbe molto indicato per via dal gonfiore alla mia lingua e che devo continuamente mettere ghiaccio per sgonfiarla e che dal momento che sgonfierà andrà sicuramente meglio.. Boh speriamo
     
    .
  6. IlSavioNToni
     
    .

    User deleted


    A me sembra storto!!! Il foro è verticale?
     
    .
  7. federicacorzani
     
    .

    User deleted


    No è dritto sono io che ho messo la lingua in quel modo per far vedere bene la pallina di sotto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Se hai tirato fuori la lingua in modo strano potrebbe essere più spessa per quello e dare l'idea che non ci sia spazio. Sicura che la barretta è troppo corta anche a lingua non estroflessa?
     
    .
  9. federicacorzani
     
    .

    User deleted


    Guarda questa è una foto della lingua messa normale, che te ne pare?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Adesso la foto non si vede più... ci avevo dato una rapida occhiata e il gioiello mi sembrava leggermente infossato (cosa non buona per la guarigione ed a potenziale rischio inglobamento) ma magari ho visto male io sul mini-schermo del telefono.
     
    .
  11. federicacorzani
     
    .

    User deleted


    La foto c'è ancora, prova a vedere dal pc (?)
    Comunque ho la lingua molto più sgonfia, non esce più sangue e il gioiello comincia a sporgere quando lo muovo con i denti, anche se nella parte superiore si è creata una specie di conca sicura al fatto che sicuramente prima la lingua era gonfissima e il gioiello poggiava nella lingua quasi stringendola, si toglierà questa conca vero?
     
    .
  12. kirit
     
    .

    User deleted


    Un po' sicuramente, ma non è detto che se ne vada del tutto.
     
    .
  13. federicacorzani
     
    .

    User deleted


    Basta che non si vede moltissimo come adesso perché ho proprio una fossa e quando alzo la Barretta verso l'alto si vede molto! Guarda, non so se rende:


    Soprattutto qua si vede che c'è tipo una fossa attorno al gioiello:
     
    .
  14. kirit
     
    .

    User deleted


    Sì, è del tutto normale.
    E' successo a tutti.
     
    .
  15. federicacorzani
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto, l'importante è che scompaia.
    Ma pensi che posso cominciare a bere un po' di caffè? Freddo magari, e un po' di Nutella che sono troppo in astinenza ahaha
     
    .
28 replies since 8/8/2013, 09:33   5332 views
  Share  
.