Medusa!

welcome! c:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zzilvia_ :3
     
    .

    User deleted


    Ciao gentaglia!
    Ieri,per il mio compleanno, mi è stato regalato il medusa. :)
    avendo tolto il nostril,per vari problemi, e soprattutto per le bolle odiose,ho deciso di farmi il medusa, anche per abbinarlo al central (:

    Il mio piercer mi aveva detto che il mese di agosto lo sostituiva un ragazzo,anche lui bravo.. Boh,mi ero un po spaventata di questa notizia!Ahhahha
    Vabbe, convinta del tutto vado, c'era anche il mio piercer ma me lo fece quello che lo dovrà sostituire
    Ho chiesto varie cose, principalmente se il dolore era pari a quello del central, ma mi disse che fa più male, e che avendo un labbro fine non avrei avuto molto dolore,ma chi ha il labbro già spesso,avrebbe sofferto un poco :unsure:
    Avendo fatto nostril central e navel non credevo avesse fatto così maluccio..e invece :wacko: Ha fatto male, ma giusto quando era trapassato l'ago e quando aveva infilato il piercing:)
    Mi ha messo un gioiello non lunghissimo,perchè avendo il labbro "sottile" non si gonfia molto ^_^
    Ho messo anche una barretta al central, prima avevo una cbr :)
    ora il medusa fa un po maluccio se faccio movimenti strani con la bocca ahahaha ma credo sia tutto normale^^
    volevo chiedere, il colluttorio va bene anche con alcool,oppure senza alcool per forza?

    Ecco a voi una foto!
    http://imageshack.us/f/13/7e1p.jpg/ spero che la foto si vede ^^"
     
    .
  2. zvee
     
    .

    User deleted


    Medusa + central :wub: direi che ti stanno proprio bene, che invidia! Secondo me poi se rimettessi la cb nel central sarebbe stupendo anche l'effetto delle 3 sfere allineate in verticale *__*
    Il collutorio esclusivamente senza alcool, altrimenti irriti il foro, rallenti la guarigione e immagino ti brucerebbe anche parecchio.
    Intanto complimenti e in bocca al lupo per la guarigione :)
     
    .
  3. zzilvia_ :3
     
    .

    User deleted


    Guarda,anche volendo rimettere la cbr nel central,mia mamma farebbe parecchie storie! ahahah..diciamo che non le piace molto come effetto ;)

    Grazie mille di tutto^^
     
    .
  4. SM0K3
     
    .

    User deleted


    belli ti stanno bene ;)
     
    .
  5. zzilvia_ :3
     
    .

    User deleted


    Grazie :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Belli mi piacciono! Meno male che ci hai aggiunto il medusa perché il centrap da solo proprio non mi piace ;)
     
    .
  7. zzilvia_ :3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 8/8/2013, 22:07) 
    Belli mi piacciono! Meno male che ci hai aggiunto il medusa perché il centrap da solo proprio non mi piace ;)

    Grazie!
    Si, era solo soletto, e ci ho trovato la compagnia! ahah ^_^
     
    .
  8. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Anche a me il central da solo non mi dice niente! invece central più medusa [che poi si chiamano Ciber Bites] è semplicemente :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    E poi sta proprio bene ^_^
     
    .
  9. zzilvia_ :3
     
    .

    User deleted


    Che gentili :lol:

    la pallina del central è leggermente più piccina del medusa,perchè il gioiello del central è da 1.2
    mi sa che ne metto una come quella del medusa,anche se non si nota molto^^

    Ecco a voi un'altra foto,un poco mossa,spero vi piaccia c:

    http://imageshack.us/photo/my-images/845/w8lv.jpg/


    Da stamattina tira un pochettino e pizzica se faccio movimenti strani con la bcoca,normale no?ahahah magari son le crosticine :3
     
    .
  10. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Sì direi che è normale! l'hai fatto da poco!
     
    .
  11. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ti sta decisamente bene :)
     
    .
  12. zzilvia_ :3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 10/8/2013, 14:38) 
    Sì direi che è normale! l'hai fatto da poco!

    Sisi,oggi va decisamente meglio infatti ^_^


    Grazie a tutti/e :wub:
     
    .
  13. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    Ti sta molto molto bene ;)
     
    .
  14. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    che bella come combinazione, la adoro *____*
    sei bellissima oltretutto, complimenti XD
     
    .
13 replies since 8/8/2013, 19:43   229 views
  Share  
.