Info Scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blooddream
     
    .

    User deleted


    forse ci sono già queste info nella sezione privata, ma non essendo per ora abilitata vi tedierò qui.
    stavo pensando se fare banalmente un altro tatuaggio o se puntare su qualcosa di diverso... l'idea sarebbe di fare una scritta e mi domandavo: la scar sarebbe indicata o verrebbe fuori solo un gran pasticcio? serve più "spazio" per fare una scar rispetto ad un tattoo? l'aftercare com'è?
    giusto per farmi un'idea, i costi sono in linea con quelli dei tattoo?

    scusate, sono domande stupide, ma sono parecchio ignorante in materia e mi servono un po' di info :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Hola!
    Vediamo un po'..parti dal presupposto che il risultato di una scar guarita non è prevedibile al 100%..dipende molto dal tipo di pelle che hai, dalla zona in cui la fai e da come cicatrizzi. se hai delle cicatrici possono servirti vagamente come idea.
    Detto questo, ho visto scritte scarificate che una volta guarite restavano piatte e chiare e quindi erano visibili e leggibili.
    altre persone hanno invece una tendenza a sviluppare grosse ipertrofie e il risultato non è così chiaro.
    per aiutarti in questa valutazione affidati sicuramente al piercer che eseguirà il lavoro e saprà consigliarti anche la zona in base all'effetto che preferisci (ci son zone in cui, esempio il polpaccio, tende a risultare una cicatrice più scura per la maggiore irrorazione di sangue -così avevo letto- altre come il petto il cui è più facile una cicatrice spessa, e altre come le braccia in cui son più facili piatte )
    i prezzi sono superiori rispetto a un tatuaggio
    l'aftercare è differente, ogni "scarificatore" ha il suo metodo. in linea di massima non avrai il gonfiore e l'ematoma probabili con un tatuaggio.
    io le ho curate entrambe solo con pellicola e vasellina per 7/10 giorni e sopportando il prurito :)
     
    .
  3. blooddream
     
    .

    User deleted


    grazie mille delle info! in attesa da tornare dal deserto dove mi trovo (sono in texas per lavoro) volevo farmi un po' un'idea... di buono c'è che di solito la mia cicatrizzazione ha tempi biblici, ma riesce abbastanza bene (allergia ai punti di sutura a parte, ma in questo caso non credo sia limitante :) )
    appena torno farò un giro nel solito studio per vedere se fanno anche le scar e sentire un po' come funziona. mi piacebbe l'idea di provare a fare qualcosa di diverso e la scar si presta abbastanza alla scritta che avrei in mente...
     
    .
  4. blooddream
     
    .

    User deleted


    ok, una volta giunta alla conclusione che vedo meglio una scar che un tattoo in rosso (non chiedetemi perchè rosso, l'idea è nata così e di solito tendo ad assecondare le idee spontanee) nasce il dramma del dove..il soggetto è questa scritta, fatta esattamente così


    io la vedrei bene sul retro della gemba, o un po' sopra o un po' sotto il ginocchio, voi che dite? altre idee? ovviamente dovrò discuterne con chi la farà per vedere se si può fare nel tal punto o se diventa un macello, però volevo quache consiglio meramente estetico per arrivare con le idee chiare :P
     
    .
  5. l'abi
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei fare una scar semplicissima sulla gamba poco sotto il ginoccho, mi sono già informato un po' e mi è stato sempre consigliato di fare un ink-rubbing, perchè altrimenti una semplice scar (in zona gambe) tenderebbe a sparire dopo un un paio di anni..quindi il mio consiglio è di pensare ad un ink rubbing, altra cosa sempre che mi è stata consigliata nel caso dell'ink rubbing è di fare un cutting e non un removal,
    per quanto riguarda il fattore esteticoio voto sopra il ginocchio :)
     
    .
  6. blooddream
     
    .

    User deleted


    grazie per le info ;)
    anch'io avevo pensato all'ink rubbing, ma alcune foto che ho visto in giro mi hanno lasciata un po' scettica..
     
    .
5 replies since 10/8/2013, 17:36   229 views
  Share  
.