Medusaaaaaa *-*

Medusa per sempre <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YunoGasai97
     
    .

    User deleted


    Salve :3 Vorrei chiedere delle informazioni riguardo al medusa..
    Amo questo piercing e la cosa ancora più bella è che mi sta pure bene(lo so perchè ho messo quello finto, quello con la pallina e la calamita) però la cosa che mi spaventa è certamente il dolore, ma pensandoci poi è un dolore di un istante quindi suppongo sia sopportabile(spero!) chi l'ha fatto mi risponda perfavore mi sarebbe di grandissimo aiuto e se la risposta sarà positiva ancor meglio :3 vabbè una cosa che mi spaventa più del dolore è il foro che mi rimarrà... perchè se un giorno lo dovessi togliere? Non penso perchè lo trovo un piercing stupendo oltre al septum(che vorrei ma peccato che mi sta una schifezza totale, messo cerchietto finto XD) labret, e Navel(che ho, ma non ha fatto male) ma bisogna prendere sempre in considerazione le varie eventualità
    Rispondetemi vi prego, lo so è una cosa stupida ma sono sicura che le vostre risposte mi saranno d'aiuto, sopportatemi xD Graaazie :3
     
    .
  2. kirit
     
    .

    User deleted


    Presentati e leggi il regolamento
     
    .
  3. YunoGasai97
     
    .

    User deleted


    Oki c:
     
    .
  4. zzilvia_ :3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YunoGasai97 @ 22/8/2013, 02:03) 
    Salve :3 Vorrei chiedere delle informazioni riguardo al medusa..
    Amo questo piercing e la cosa ancora più bella è che mi sta pure bene(lo so perchè ho messo quello finto, quello con la pallina e la calamita) però la cosa che mi spaventa è certamente il dolore, ma pensandoci poi è un dolore di un istante quindi suppongo sia sopportabile(spero!) chi l'ha fatto mi risponda perfavore mi sarebbe di grandissimo aiuto e se la risposta sarà positiva ancor meglio :3 vabbè una cosa che mi spaventa più del dolore è il foro che mi rimarrà... perchè se un giorno lo dovessi togliere? Non penso perchè lo trovo un piercing stupendo oltre al septum(che vorrei ma peccato che mi sta una schifezza totale, messo cerchietto finto XD) labret, e Navel(che ho, ma non ha fatto male) ma bisogna prendere sempre in considerazione le varie eventualità
    Rispondetemi vi prego, lo so è una cosa stupida ma sono sicura che le vostre risposte mi saranno d'aiuto, sopportatemi xD Graaazie :3

    Ciao! c:
    Allora,ti posso dire che, io ho il navel, central e medusa, e ho avuto il nostril, e smiley , e labret laterale. Il più doloroso?il medusa ahaha <_<
    Quando lo feci, ero andata dal mio piercer, e gli ho chiesi se il dolore era tale quale al central,mi disse che fa più male il medusa,per varie cose,e così è stato..un mio amico ha avuto medusa e septum, ha detto che è stato più doloroso il medusa! Però non ti spaventare,il dolore lo senti,ma è sopportabile e dura quel che dura!(cioè pochissimi secondi) I giorni successivi ha tirato un po, ma a differenza del central e del labret laterale, mi son trovata bene a mangiare,ora saranno un paio di settimane che ce l'ho, e ora non ho nessun tipo di problema! ^_^ Ne valsa la pena direi!
    Corri a farlo senza alcun problema ;)

    Edited by zzilvia_ :3 - 22/8/2013, 14:09
     
    .
  5. YunoGasai97
     
    .

    User deleted


    Ecco fatto :3 Scusatemi se non lo ho fatto subito e di aver fatto prima questa topic scusatemi :c
     
    .
  6. YunoGasai97
     
    .

    User deleted


    Ow grazie :3
    Però il fatto che sia più doloroso il medusa di tutti un po' spaventa, ma ti dò ragione è dolore di pochissimi secondi poi se lo metti a confronto del tatuaggio è sicuramente indolore. Hai pure il labret laterale è stupendo a mio parere, me lo farei pure il problema è il fastidio che porta quando mangi ecc.. e i miei genitori non me lo farebbero mai fare .-. però con il medusa dicono "è brutto... ma ti sta bene" coerenza(?) ma sicuramente un giorno me lo faranno fare come è successo con il navel :3
    Grazie di avermi risposto c:

    Ah una cosa.. ma davvero il septum non fa male ? D:
    Cioè ti bucano il setto nasale.. avrei più paura a farmi il septum che il medusa xD ahahahhahah :')
     
    .
  7. zzilvia_ :3
     
    .

    User deleted


    Figurati! ^_^
    Allora,ho AVUTO il labret laterale.. ora come ora ho central,navel e medusa.
    Comunque, come si suol dire.. "se bella vuoi apparire,un poco devi soffrire!" :)
    Il labret laterale nemmeno io lo vedo con il medusa,preferisco l'abbinamento che ho fatto io (central e medusa) ..
    Non ho detto che il septum non fa male,però mi è stato detto da questo mio amico,che ha avuto medusa e septum, che il medusa è stato un po più doloroso! ^_^ però il dolore è soggettivo,c'è chi lo sente di più e chi di meno
     
    .
  8. YunoGasai97
     
    .

    User deleted


    Ehm è il foro? Sarà tanto evidente? E' questa la cosa che mi spaventa di più ç.ç
     
    .
  9. zzilvia_ :3
     
    .

    User deleted


    Intendi quando vorrai toglierlo?
    Io credo che non dovresti neanche pensarci! ^_^ Se una cosa ti piace davvero tanto,perchè toglierla?

    Comunque io avevo tenuto 6 mesi il labret laterale, ma ora non si vede assolutamente niente..Poi non so il medusa però! Magari dipende da come è fatta la tua pelle, da quanto lo tieni,da quanto è spesso il gioiello .. non ne ho idea!
     
    .
  10. YunoGasai97
     
    .

    User deleted


    Vabbè anche io sicuramente se lo dovessi fare non lo toglierei mai però bisogna sempre prendere in considerazione le varie eventualità...
    Però penso che rispetto al labret laterale si vedrà di più, cosi dicono..
     
    .
  11. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Comunque è inutile farsi tutte este seghe mentali sul dolore ragazzeeeee! :lol:

    Non siamo tutti uguali, quello che sento io non lo sentirai per forza pure tu! Statisticamente parlando il medusa non è proprio indolore, da quello che sento in giro! però conosco anche un paio di persone che han sentito poco e niente!

    Per il segno dipende da tantissime cose, per cui non si può sapere! in teoria comunque non rimane un segno troppo evidente..
     
    .
  12. YunoGasai97
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è inutile farsi ste seghe mentali.. ma non posso farne a meno xD
    Ma penso tutti saranno un po' preoccupati prima di farsi un piercing è pur normale..
    ah un'altra cosa inquietante di questo piercing è il fatto che non c'è l'abbia quasi nessuno(non ho mai visto in vita mia una persona che c'è lo ha.. dal vivo intendo. Ho visto septum.. central .. labret , bridge ecc... ma medusa mai )... vabbè anche per questo mi piace il medusa è particolare e il fatto che c'è l'abbiano pochissime persone mi fa molto contenta.. vabbè è anche inquietante come ho detto prima, voi mi chiederete "perchè?". Sinceramente non lo so nemmeno io xD è come se fosse qualcosa di talmente indolore che nessuno se lo farebbe ma,i tranne quei pochi individui per questo lo trovo inquietante. Ma vabbè un giorno lo farò, provo a convincere i miei che non sembrano nemmeno cosi irremovibili, basta insistere e capiranno che questo piercing lo vorrei a tutti i costi :3 Intanto mi preparo mentalmente. Grazie delle informazioni :3
     
    .
  13. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Spero per te che riuscirai a convincerli che, insieme ai cheeks, è il mio piercing preferito :wub: e non pensare troppo al dolore fallo e basta..
     
    .
12 replies since 22/8/2013, 01:03   218 views
  Share  
.