Corset per shooting. Cerco piercer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rela
     
    .

    User deleted


    Non so se sia la sezione giusta..
    Percio' perdonatemi, in caso, l'errore.

    Sto cercando un piercer a cui interessi una collaborazione per un servizio fotografico e che mi realizzi il corset.
    Tutto questo gratuitamente o con minimo rimborso spese.
    Ovviamente il tutto sarebbe TFCD ovvero io metto a disposizione "il corpo", il fotografo lo studio e la professionalita e, in caso, la Make up artist per il trucco.
    E' uno scambio reciproco. Ovviamente poi tutti potranno fruire delle foto del set per book, pubblicita etc..

    garantisco e pretendo massima serieta (frase d'obbligo ;))
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    quindi cerchi qualcuno che telo faccia a gratis in cambio di pubblicità?
     
    .
  3. Rela
     
    .

    User deleted


    No.. E' un po' diverso..
    E' uno scambio equo come qualsiasi shooting.
    Ognuno mette del proprio e poi le immagini possono essere usate a proprio piacimento.
    Di base servono per book, dimostrazioni.
    Ovviamente il discorso sarebbe gratis poiché il corset e' quasi impossibile tenerlo. E' piu un discorso artistico.
    Poi ribadisco.. Rimborso spese per materiali assolutamente si.
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    in tutte le specifiche del caso, non scrivi di dove sei, che non è un particolare trascurabile. così come non lo è un eventuale link al portfolio del fotografo e qualche foto tua per visionare la potenziale modella. ;)
     
    .
  5. Rela
     
    .

    User deleted


    Non avresti tutti i torti :)
    Io sono di Verona e il fotografo.. Anche. Quindi cerco un piercer veneto (o comunque nelle vicinanze).
    Per tutto il resto, in privato posso inviare le mie foto e, ovviamente, tutti i dati del fotografo in modo che si capisca la serietà dell'argomento.
    Grazie Lady :)
     
    .
4 replies since 27/8/2013, 15:10   277 views
  Share  
.