Sfera central labret 'bloccata'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    (sperando di non aver sbagliato sezione.. ma non sapevo davvero dove metterlo)


    Buondì :)

    Allora, come qualcuno forse ha letto mesi fa ho fatto un central labret in novembre, a inizio-metà dicembre sono tornata dal piercer per mettere l'astina più corta, e poi non l'ho più toccato..
    Ieri ho finalmente trovato un gioiellino nuovo, munita di guanti monouso ho provato a svitare quello vecchio e... nulla!! non ne vuole sapere di smuoversi :( ho provato con l'acqua calda, col sapone, pure con l'acqua ossigenata, ma niente.. ho rinunciato anche perchè dopo un'ora di smanettamenti mi si stava gonfiando il labbro..
    A qualcuno è capitato? come avete risolto?

    Pensavo di riprovare un po' prima di andare dal piercer, visto che non abita esattamente dietro casa, ma ormai mi sa che ho poche alternative :unsure:
     
    .
  2. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato di dover usare le pinze per aprire il septum, però non è esattamente semplice usare le pinze su un labret, fossi in te proverei un po' per giorno sperando di allentarlo, magari facendoti aiutare da qualcun altro, senza però arrivare al punto di far gonfiare il foro dallo stress. Se dopo qualche giorno ancora non succede nulla credo proprio che ti toccherà andare dal piercer.
     
    .
  3. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Curiosità, te che tipo di gioiello avevi?
    al massimo riproverò piano piano per qualche giorno.. vediamo chi si stanca prima!!
     
    .
  4. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Al septum? una classica cbb. Ahahahahahahah spero per te che si stanchi prima lui :)
     
    .
  5. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Ahahah lo spero pure io!! :)
     
    .
  6. Kiray
     
    .

    User deleted


    Esistono dei guanti "ruvidi" che fanno più attrito :)
     
    .
  7. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Di che materiale? :) io ho provato con quelli in lattice..
     
    .
  8. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato innumerevoli volte perchè il mio piercer ha quel viziaccio di M di stringere le palline in una maniera assurda XD unica soluzione è andare dal piercer e farsele svitare con la pinza!
     
    .
  9. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Infatti anche il mio stringe da morire, tra l'altro ho ancora la sferetta microscopica quindi faccio pure fatica a afferrarla in modo saldo..
    mi sa che mi tocca proprio telefonargli uno di sti giorni :wacko:
     
    .
  10. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    mmmmh hai la barretta giusto? riesci a tenere il piattello stretto tra i denti davanti? XD
    io per svitare faccio così e intanto svito, non ricordo mai per che verso la pallina si avvita e per quale invece si svita, prova a vedere su qualche altro piercing!
     
    .
  11. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Ho provato ma niente ahahah alla fine ho preso l'appuntamento dal piercer per sabato così evito di fare casini/rovinare i denti/irritare il foro ecc ecc eheh :)
     
    .
  12. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signora Aborto @ 9/9/2013, 11:46) 
    mmmmh hai la barretta giusto? riesci a tenere il piattello stretto tra i denti davanti? XD
    io per svitare faccio così e intanto svito, non ricordo mai per che verso la pallina si avvita e per quale invece si svita, prova a vedere su qualche altro piercing!

    non è una buona soluzione.. ti rovini i denti!!!
     
    .
  13. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    ma lo faccio solo un secondo, non è nulla in confronto a quando li perderò per colpa del piattello che mi fa ritirare le gengive XD (lo so, non sarebbe da ridere ma piuttosto che piangere XD)
     
    .
  14. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    (cambio riuscito dal piercer)
    Io l'ho da 10mesi, per ora pare che le gengive siano rimaste al loro posto... :D
     
    .
  15. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signora Aborto @ 13/9/2013, 23:05) 
    ma lo faccio solo un secondo, non è nulla in confronto a quando li perderò per colpa del piattello che mi fa ritirare le gengive XD (lo so, non sarebbe da ridere ma piuttosto che piangere XD)

    NO ASPETTA

    e tu non te ne preoccupi?? guarda che significa che il foro è fatto male!! un foro fatto correttamente non dovrebbe darti di sti problemi!!
    i denti sono importantissimi! devi tenerci dietro!!! (lo so sembro la pubblicità di un filo interdentale ma davvero non sottovalutare la cosa!)
     
    .
23 replies since 5/9/2013, 16:42   952 views
  Share  
.