Sfera central labret 'bloccata'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ianzetung
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 16/9/2013, 16:40) 
    NO ASPETTA

    e tu non te ne preoccupi?? guarda che significa che il foro è fatto male!! un foro fatto correttamente non dovrebbe darti di sti problemi!!
    i denti sono importantissimi! devi tenerci dietro!!! (lo so sembro la pubblicità di un filo interdentale ma davvero non sottovalutare la cosa!)

    dillo che lavori per la Mentadent! :P
     
    .
  2. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 16/9/2013, 16:40) 
    CITAZIONE (Signora Aborto @ 13/9/2013, 23:05) 
    ma lo faccio solo un secondo, non è nulla in confronto a quando li perderò per colpa del piattello che mi fa ritirare le gengive XD (lo so, non sarebbe da ridere ma piuttosto che piangere XD)

    NO ASPETTA

    e tu non te ne preoccupi?? guarda che significa che il foro è fatto male!! un foro fatto correttamente non dovrebbe darti di sti problemi!!
    i denti sono importantissimi! devi tenerci dietro!!! (lo so sembro la pubblicità di un filo interdentale ma davvero non sottovalutare la cosa!)

    XDD no ma hai ragione, è che o si fa il vertical o il labret centrale dà problemi col tempo... cioè il mio piercer ha detto che potrebbero anche non verificarsi ma insomma o lo facevo attaccato al labbro col piattello che sbatteva sui denti o più in basso sulle gengive, è la norma purtroppo DD:
    però stiamo andando OT temo XD
     
    .
  3. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signora Aborto @ 18/9/2013, 00:10) 
    CITAZIONE (CLEO2 @ 16/9/2013, 16:40) 
    NO ASPETTA

    e tu non te ne preoccupi?? guarda che significa che il foro è fatto male!! un foro fatto correttamente non dovrebbe darti di sti problemi!!
    i denti sono importantissimi! devi tenerci dietro!!! (lo so sembro la pubblicità di un filo interdentale ma davvero non sottovalutare la cosa!)

    XDD no ma hai ragione, è che o si fa il vertical o il labret centrale dà problemi col tempo... cioè il mio piercer ha detto che potrebbero anche non verificarsi ma insomma o lo facevo attaccato al labbro col piattello che sbatteva sui denti o più in basso sulle gengive, è la norma purtroppo DD:
    però stiamo andando OT temo XD

    veramente solo se non è fatto con l' inclinazione corretta.. :ph34r:
     
    .
  4. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 18/9/2013, 09:19) 
    CITAZIONE (Signora Aborto @ 18/9/2013, 00:10) 
    XDD no ma hai ragione, è che o si fa il vertical o il labret centrale dà problemi col tempo... cioè il mio piercer ha detto che potrebbero anche non verificarsi ma insomma o lo facevo attaccato al labbro col piattello che sbatteva sui denti o più in basso sulle gengive, è la norma purtroppo DD:
    però stiamo andando OT temo XD

    veramente solo se non è fatto con l' inclinazione corretta.. :ph34r:

    A me l'ha fatto inclinato, con la parte centrale un paio di mm più in alto e il tutto comunque molto attaccato al labbro perchè così non mi strisciava il piattello nei denti..
     
    .
  5. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    mmmh benissimo... non so dirvi, a me lo fece "dritto" perchè mi disse che inclinato lo si fa nel caso in cui si intenda mettere l'anello poi : |
    pensavo che in ogni caso i denti si rovinassero, non avevo idea che si potesse evitare, mi sembrava impossibile dato il punto delicato! nel senso, o gengive o denti si beccano alla fine... così credevo D:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    io ho tenuto il monroe per 4 anni e le gengive non si sono ritirate minimamente quindi si, dipende da inclinazione e lunghezza del gioiello
     
    .
  7. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signora Aborto @ 19/9/2013, 10:12) 
    mmmh benissimo... non so dirvi, a me lo fece "dritto" perchè mi disse che inclinato lo si fa nel caso in cui si intenda mettere l'anello poi : |
    pensavo che in ogni caso i denti si rovinassero, non avevo idea che si potesse evitare, mi sembrava impossibile dato il punto delicato! nel senso, o gengive o denti si beccano alla fine... così credevo D:

    Sì effettivamente io gli avevo anche accennato l'ipotesi di mettere un anello prima o poi!
     
    .
  8. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 16/9/2013, 16:40)
    CITAZIONE (Signora Aborto @ 13/9/2013, 23:05) 
    ma lo faccio solo un secondo, non è nulla in confronto a quando li perderò per colpa del piattello che mi fa ritirare le gengive XD (lo so, non sarebbe da ridere ma piuttosto che piangere XD)

    NO ASPETTA

    e tu non te ne preoccupi?? guarda che significa che il foro è fatto male!! un foro fatto correttamente non dovrebbe darti di sti problemi!!
    i denti sono importantissimi! devi tenerci dietro!!! (lo so sembro la pubblicità di un filo interdentale ma davvero non sottovalutare la cosa!)

    no cleo, rispondo a te anche ad altri che l'hanno scritto. purtroppo non è sempre vero che i problemi alle gengive siano dati da un posizionamento scorretto del piercing. talvolta, in soggetti sensibili, si verificano anche con un piercing perfettamente eseguito e non c'è ahimè niente da fare se non levarlo per non incorrere in seri problemi a denti e gengive.
     
    .
  9. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 20/9/2013, 17:26) 
    CITAZIONE (CLEO2 @ 16/9/2013, 16:40)
    NO ASPETTA

    e tu non te ne preoccupi?? guarda che significa che il foro è fatto male!! un foro fatto correttamente non dovrebbe darti di sti problemi!!
    i denti sono importantissimi! devi tenerci dietro!!! (lo so sembro la pubblicità di un filo interdentale ma davvero non sottovalutare la cosa!)

    no cleo, rispondo a te anche ad altri che l'hanno scritto. purtroppo non è sempre vero che i problemi alle gengive siano dati da un posizionamento scorretto del piercing. talvolta, in soggetti sensibili, si verificano anche con un piercing perfettamente eseguito e non c'è ahimè niente da fare se non levarlo per non incorrere in seri problemi a denti e gengive.

    che bello avere qualcuno che ci insegna cose nuove..

    uno dei motivi per cui non ho piercing orali comunque è questo.. troppa ansia..
     
    .
23 replies since 5/9/2013, 16:42   952 views
  Share  
.