morroe

aiutatemi :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekkox97
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi ieri ho fatto il morroe a destra..
    stamattina mi sono un po impaurito vedendolo un po gonfio verso il labro interno cosa posso fare oppure e normale grazie
     
    .
  2. Briseide92
     
    .

    User deleted


    ciao, scusa riesci a spiegarmi meglio cosa intendi per gonfiore verso il labbro interno?
     
    .
  3. kekkox97
     
    .

    User deleted


    e un po gonfio ora ero al bagno a fare gli sciacqui con colluttorio senza alcol tirando su ci era un po di puss mi devo preoccupare e un po gonfio guarda

    http://imageshack.us/photo/my-images/59/evme.jpg/ questa e questa http://imageshack.us/photo/my-images/42/c26n.jpg/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Come lo stai curando? in che materiale è il gioiello? L'hai fatto in uno studio? Il gonfiore i primi giorni è normale e anche qualche fuoriuscita di siero però il gioiello mi sembra un pò corto e può provocare fastidio.
     
    .
  5. kekkox97
     
    .

    User deleted


    acciaio no amici melo hanno fato ma ha esperienza .... colluttorio senza alchol e bialchol per disinfettare ...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ecco te pareva. Hanno così tanta esperienza che ti hanno messo un gioiello inadatto alla guarigione e sicuramente non sterilizzato, il che ti mette a rischio di un'infezione. Se sono amici questi..

    La cura è sbagliata il bialcol è troppo aggressivo, devi fare due sciacqui al giorno con collutorio antibatterico senza alcol e impacchi con soluzione salina per l'esterno , sciacquando abbondantemente dopo.

    Il mio consiglio è di toglierlo, aspettare che guarisca e rifarlo in uno studio serio.

    Se vuoi continuare a giocare alla roulette russa con la tua salute e non vuoi rischiare che la pallina superiore si infossi nel labbro o peggio, il minimo che devi fare è andare in uno studio professionale e farti mettere un gioiello sterilizzato in acciaio chirurgico o titanio della giusta lunghezza in modo che il labbro possa gonfiarsi senza problemi e poi sgonfiarsi. Se pensi di cambiarlo da solo ricordati che non si riesce a sterilizzare le cose con alcool, disinfettanti o bollendole e porteresti solo nuovi batteri nella ferita.
     
    .
  7. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Kelpy ti ha detto tutto...

    per il tuo MORROE ^^'''
     
    .
  8. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Quoto in tutto e per tutto Kelpy e aggiungerei senza essere troppo polemica che le cavolate le facciamo tutti, soprattutto a 17 anni però quante volte bisogna ripeterlo che se ci si fa bucare da amici, parenti e conoscenti che non sono dei professionisti (seppur non nutro dubbi sulle loro innate doti di foratori -.-) poi si rischia davvero di incorrere in infezioni o rigetti e quant'altro. Può anche essere normale che il giorno dopo l'esecuzione del piercing si manifesti un po' di rossore, un po' di gonfiore ed inizi ad uscire il siero. Al contrario, non è normale che tu come primo gioiello né indossi uno di scarsa qualità, non sterilizzato, troppo corto, e in più decidi una cura fai da te, poi ti sorgono dubbi sulla normalità del gonfiore? Se ti dico che quando ho fatto il mio MONROE, eseguito in modo corretto e con una barretta sufficientemente lunga il piattello sotto tendeva comunque ad incarnarsi e a farmi la vescica. Ti lascio immaginare cosa ti aspetta se ti tieni quel coso.
    Riassumendo ti do un consiglio, meglio aspettare e fare un piercing ogni due anni ma farlo in modo corretto e sicuro piuttosto che farsi sbucazzare a cacchio.
     
    .
7 replies since 7/9/2013, 09:49   100 views
  Share  
.