Central Labret (dubbio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aiko
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :)

    Poco fa mi sono fatta il central labret, il piercer mi ha messo un piercing lungo, convinto che mi si gonfiasse il labbro. Il labbro non mi si è gonfiato proprio e non provo dolore. La baretta lunga mi da davvero fastidio, continuo a masticarla quando mangio senza contare che spesso mi picchia sui denti. Se tra qualche settimana torno per farmi cambiare gioiello risolvo il problema, è davvero fastidiosa(chelagnachesono)?
     
    .
  2. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Potevi benissimo continuare su un topic unico!
    Comunque per cambiare il gioiello devi aspettare i tempi giusti, non quando lo decidi tu ^_^ di solito è intorno a 1 mese e mezzo, a volte consigliano anche 2! e per le cose che hai scritto nell'altro topic è tutto normale.. se leggi gli altri topic che ci sono in questa sezione vedrai che è tutto normale quello che ti sta succedendo!
     
    .
  3. aiko
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, scusate il doppio post :)
    Ero un po' preoccupata perché è il quarto piercing che faccio, e prima di ora non avevo mai avuto problemi di crosticine, sanguinamento o gonfiori :)
     
    .
  4. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    il labbro è un posto delicato, tutto qui, e scomodo perchè appunto ci mangi e ti lavi i denti e bla bla bla, però è normalissimo che ti dia fastidio V_V
    poi non so da quanto tempo tu l'abbia fatto, se con "poco fa" intendi due o tre giorni fa no, ASSOLUTAMENTE NO, aspetta XD
    neppure a me si era gonfiato il labbro eppure l'ho tenuto appunto per un mese o due. tranquilla che anche dandoci dentro o urtandolo non cambia molto, a me è guarito bene comunque, sii paziente xD
     
    .
  5. aiko
     
    .

    User deleted


    Ciao, tre settimane fa ho fatto il central labret, quando qualche giorno fa sono tornata per farmelo controllare mi ha messo la stecchetta corta.. Il problena è che ho il frenulo molto alto e il piattello me lo irrita. Così di mia spontanea volontá ho messo un anello (della giudta misura comprato in un negozio di piercing).. Il problema è che l'anello mi fa male, non subito, dopo un po'che lo tengo... Dite he il dolore sia per il fatto che debba aspettare ancora un po' per l'anellino?! Appena messo au è perfettto non mi picchia sul frenulo! Il buco è anche parecchio in alto quindi non penso sia pepet il foro troppo in basso..
     
    .
  6. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aiko @ 27/9/2013, 16:27) 
    Ciao, tre settimane fa ho fatto il central labret, quando qualche giorno fa sono tornata per farmelo controllare mi ha messo la stecchetta corta.. Il problena è che ho il frenulo molto alto e il piattello me lo irrita. Così di mia spontanea volontá ho messo un anello (della giudta misura comprato in un negozio di piercing).. Il problema è che l'anello mi fa male, non subito, dopo un po'che lo tengo... Dite he il dolore sia per il fatto che debba aspettare ancora un po' per l'anellino?! Appena messo au è perfettto non mi picchia sul frenulo! Il buco è anche parecchio in alto quindi non penso sia pepet il foro troppo in basso..

    non saprei.. magari è troppo grande e quindi si muove di più perchè non sta bene aderente al labbro.. 3 settimane per 2 cambi secondo me son troppo poche comunque..
     
    .
  7. aiko
     
    .

    User deleted


    Ultimo parere, vorrei prendere un piercing in bioflex sperando di risolvere ogni problema (poi lo lascerò in pace per sempre questo benedetto foro) ho visto che ci sono due misure diverse, in base a cosa dovrei scegliere la misura? http://www.piercingshoponline.com/prodotti...-bioflex-4.html

    scusate l'insistenza :)
     
    .
  8. ila.conte
     
    .

    User deleted


    www.piercingshoponline.com/come-acquistare.html
    La misura che dici tu è la lunghezza della barretta :)
     
    .
  9. aiko
     
    .

    User deleted


    Capito grazie mille davvero? :) per le palline van bene quelle dei piercing in acciaio giusto?
     
    .
  10. Kiray
     
    .

    User deleted


    Si certo :)
     
    .
  11. ila.conte
     
    .

    User deleted


    Occhio solo che a furia di avvitare e svitare le palline piano piano la filettatura si consuma..ho il bioflex per il trago e all'inizio a furia di cambiar palline era praticamente diventato liscio ;-)
     
    .
  12. aiko
     
    .

    User deleted


    grazie mille oggi ne ho acquistato uno, già messo. che comodità :)
     
    .
11 replies since 7/9/2013, 20:42   828 views
  Share  
.