Cheeks informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martrottolina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Sarei interessata a fare i cheeks piercing ma il mio piercer mi ha detto che per questi bisogna seguire una cura con antibiotico.
    La cosa non mi convince affatto, voi cosa dite?
     
    .
  2. kirit
     
    .

    User deleted


    Non vedo perché i cheeks debbano richiedere un'aftercare a base di antibiotico :/
    Sono come tutti gli altri piercing, magari un po' più 'complessi' e di più lunga guarigione, ma vanno curati come tutti gli altri piercing.
    Oltretutto l'antibiotico si prende solamente in caso di infezioni!
     
    .
  3. martrottolina
     
    .

    User deleted


    Quindi cosa dite di fare? Cambiare piercer? Perché sia per il nipple che per il vertical mi son trovata bene..molto bene e tra l'altro mi era stato consigliato da una ragazza del forum..
     
    .
  4. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=51749352 qui trovi tuuuuuuutto quello che c'è da sapere :)

    Comunque è Giosuè che ti ha consigliato gli antibiotici, giusto? il mio amico ha fatto da lui i cheeks circa 20 giorni fa.. ha consigliato pure a lui gli antibiotici! però il mio amico non ha seguito la sua cura, ha seguito questa qui del forum.. io ho fatto quasi tutti i miei piercing da Giosuè, mi son sempre trovata bene però la sua cura non l'ho mai seguita.. ho sempre seguito quella del forum!
    Il mio amico qui in questione si è trovato bene.. barretta in teflon da 1,6, bella lunga, non ha avuto problemi di inglobamento di piattelli o robe varie.. dopo 3 settimane li ha accorciati e la guarigione sta procedendo benissimo, ora gli spurgano un bel pò meno! i primi giorni però preparati che son stra doloranti, fai fatica a parlare, ridere, mangiare è stato un incubo per lui XD però credimi ne vale la pena :wub:

    Piccolo OT: tu il nipple l'hai fatto da Giosuè giusto? com'è stato eseguito? perchè io ne avevo visto uno fatto da lui ma gli aveva preso anche la parte intorno, cosa che su una donna non va affatto fatta se no rischi di far danno!
     
    .
  5. martrottolina
     
    .

    User deleted


    Si esatto proprio Giosuè:) bene allora mi affiderò a lui è seguirò la solita cura, come ho fatto con il vertical e con il nipple. Non sono tanto dell'idea di mettere piercing in teflon, soprattutto appena fatti. Tu che dici?
    Comunque, il topic l'avevo già letto, grazie comunque :)

    OT: no l'ha fatto solo sulla "punta", se così posso chiamarla.
    Mi sono trovata bene devo dire..
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il mio amico si è trovato benissimo col teflon.. anche perchè il piercing che devi mettere in guarigione è lunghino, la guancia si gonfia un sacco! solo che cambiarlo presto non si può, almeno il teflon lo puoi tagliare [ovviamente dal piercer] e non vai in giro 4 mesi con le antennine :lol: all'inizio non saranno molto belli perchè appunto, sporgono un sacco appena si sgonfiano ma poi quando li accorci son stupendi :wub:
    Poi, a guarigione avvenuta, puoi benissimo passare al titanio in modo che la fistola si irrubustisca!
     
    .
  7. martrottolina
     
    .

    User deleted


    Va bene seguirò il consiglio!:) una o due settimane e li faccio, poi pubblico la foto se vi interessa!;)
    Grazie mille!!
     
    .
  8. CLEO2
     
    .

    User deleted


    certo che ci interessa!!!
     
    .
  9. Kiray
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che per i cheeks è consigliabile forare a 2, non so ma per un piercing un po' complesso come questo magari mi affiderei a qualcun'altro...

    Comunque ottima scelta, sono bellissimi :wub:
     
    .
  10. martrottolina
     
    .

    User deleted


    Ok, piercing fatti sabato pomeriggio. Forato a 1.6, con barrette in teflon. Farli è stato sicuramente doloroso, anche più del nipple.
    Da ieri sono piuttosto gonfi e doloranti; non ho seguito la cura di antibiotici da lui prescritta ma uso collutorio senza alcool e acqua e sale per l'interno, mentre per l'esterno alterno acqua e sale alla gentalyn che metto praticamente solo la sera.
    Qualcuno che l'ha/ha avuto/conosce qualcuno che lo possiede sa dirmi se è normale questo gonfiore e dolore? più tardi carico una foto
     
    .
  11. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    La gentalyn non usarla, ritarda la guarigione e basta.. non hai l'infezione per cui non ce n'è bisogno, la pomata non lascia respirare il foro che ha bisogno di respirare x guarire prima! usa solo colluttorio per l'interno.. l'acqua e sale solo per esterno + il sapone solito che consiglia il forum! comunque io ho convissuto con l'esperienza del mio amico che ti dicevo.. a lui si erano gonfiati parecchio e il gonfiore gli era durato un 4/5 giorni buoni! vai di ghiaccio per il gonfiore, solitamente aiuta! e pure a lui doloravano parecchio.. non riusciva neanche a parlare, a ridere peggio!
     
    .
  12. martrottolina
     
    .

    User deleted


    ok allora tutto nella norma, meno male! Domani vado a prendere il sapone, grazie per le informazioni :)
     
    .
  13. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Posti una foto? AMO I CHEEKS :wub:
     
    .
  14. martrottolina
     
    .

    User deleted


    Aspetterei ancora qualche giorno perché sono sono gonfissimi e sembrano anche storti :/
     
    .
  15. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Appena si sistemano però la foto è d'obbligo :wub:
     
    .
15 replies since 14/9/2013, 19:11   394 views
  Share  
.