Problema Labret Chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siska_
     
    .

    User deleted


    Un pò di mesi fà mi sono fatta il labret ma poi per via di un'infezione l'ho dovuto far richiudere dopo circa 4-5 giorni che l'avevo... Adesso a distanza di qualche mese si è ovviamente richiuso ma davanti dove c'era il buco cè una pallina bianca e all interno dell labbro invece come una bollicina gonfia intorno a dove prima c'era il buco... non mi fà male ma è comunque fastidioso avere queste cose (anche perchè a breve vorrei riaprire il labret)
    E normale come cosa ???? XDD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ti spiace leggere il regolamento e presentarti? Grazie.
     
    .
  3. siska_
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah è vero m'ero scordata che la gente dei forum sta fori come i balconi con un'acidità pari allo yogurt. Sinceramente non so manco come se fà se qualcuno è cosi gentile da rispondere mi fa piacere sennò me ne farò una ragione. Grazie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    dio che peso.
    grazie a te per la disponibilità.
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siska_ @ 25/9/2013, 00:07) 
    Ahahahahah è vero m'ero scordata che la gente dei forum sta fori come i balconi con un'acidità pari allo yogurt. Sinceramente non so manco come se fà se qualcuno è cosi gentile da rispondere mi fa piacere sennò me ne farò una ragione. Grazie.

    carino!!!

    io chiudo anche questa discussione se e quando ti sarai presentato con un minimo di educazione te la riapro, se no chiedi al tuo piercer o agli amichetti tua
     
    .
4 replies since 24/9/2013, 21:38   314 views
  Share  
.