preoccuparsi o meno? Snake Bite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabrielmbx
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi e scusate la tremenda rottura in home ed il ritardo del post ma l'università non mi permette di connettermi ogni giorno.. come pre annunciato nel post di presentazione questo è il mio primo piercing in una Zona così delicata e sfortunatamente sono poco informato..

    L'ho fatto sabato all'una del pomeriggio, verso le 8 del mattino di lunedi, appena sveglio, noto subito un continuo pulsare, il labbro tremendamente gonfio rispetto al solito e sopratutto il fatto che se non spingo il piercing da fuori la parte piatta a malapena si vede poiché completamente dentro il labbro e, sempre questo secondo giorno tutto intorno avevo delle macchie tendenti sul giallo..

    inizialmente ho cominciato a pensare di avere un infezione ed ho messo in dubbio la qualità e la bravura di chi me l'ha fatto perche non conosco il piercer, ci sono andato sotto consiglio ma quello che piu mi ha messo "schega" è stato il prezzo di 15 sterline, sapendo che in italia minimo 50€ li sborsi. in ogni caso ho disinfettato 2 volte al giorno come da istruzioni e lavo i denti 2-3 volte al giorno..
    Oggi è il quarto giorno che lo ho e mi sono fatto dire da chi lo ha più istruzioni come l'acqua e sale, il dormire con 2 cuscini per il discorso del sangue ed il disinfettare ad ogni pasto anche il più banale..
    Se riesco posto una foto.. se qualcuno mi volesse rispondere avrei un paio di domande:
    1. Mi sto preoccupando per nulla?
    2. Mi rimarrà anche un buco interno?
    3. Sapete dirmi perché è venuto fuori quel colore giallognolo solo 2 giorni dopo e poi è scomparso?

    gflj
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    secondo me è corta come barretta, io andrei a metterne una più lunga perchè il gonfiore è normale e probabilmente il piercer non ha calcolato un grosso gonfiore!!

    poi mi puoi spiegare come esegui la cura??
     
    .
  3. Gabrielmbx
     
    .

    User deleted


    Ghiaccio appena mi sveglio, dopo aver pranzato disinfetto, fossi in Italia userei l'acqua ossigenata ma qui in inghilterra non esiste ed uso un disinfettante spray, secondo me è un po' troppo leggero..
    e via così disinfetto circa 10 volte al giorno per ora niente di più.. Cosa mi consigli?
    Ah, una cosa che non ho scritto, il poercer mi stava bucando a circa 1cm dal labbro ma io l'ho chiesto a circa 5mm.. Direi che cambia molto il discorso gonfiore..
     
    .
  4. ila.conte
     
    .

    User deleted


    Io non sono esperta ma posso dirti che la cura è sbagliata.
    Dovresti usare colluttorio senza alcool dopo i pasti, quando ti lavi i denti insomma, soluzione salina e sapone antibatterico neutro (ph 5.5) per l'esterno, per due volte al giorno massimo tre non di più!
    Anche se fossi in italia non dovresti usare l'acqua ossigenata che è troppo aggressiva. Comunque leggiti la guida aftercare del forum :)
     
    .
  5. Gabrielmbx
     
    .

    User deleted


    Dici? Ma la soluzione salina va solo per la parte esterna?
    Ci vado di corsa a leggere ora che ho tempo..
     
    .
  6. ila.conte
     
    .

    User deleted


    Io l' ho usata solo all'esterno anche perche all'interno usi il colluttorio e la normale igiene orale

    EDIT: in effetti ho fatto i bagni con la salina..in una tazza ho messo la salina e l'ho fatta intiepidire poi ci ho immerso tutta la parte interna e esterna del labbro e lasciavo in ammollo per qualche minuto, poi sciacquavo bene con acqua corrente :)
    Ma l'ho fatto solo 3/4 volte
     
    .
  7. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Come ti è già stato detto, la cura che usi è sbagliata. Ti ha consigliato così il piercer?
     
    .
  8. Gabrielmbx
     
    .

    User deleted


    Ha visto che mi trovavo in difficoltà a capitolo, essendo in Inghilterra da 3 settimane e mi ha detto di disinfettare 2 volte al giorno e non giocarci.. e tagliare la barba attorno che potrebbe essere pericoloso.. Niente di più.
    Qualche ora fa ho usato l'acqua tiepida col sale per dentro e fuori ed il gonfiore è completamente diminuito rispetto agli altri giorni..
     
    .
7 replies since 8/10/2013, 22:38   141 views
  Share  
.