problema piercing labbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_che
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vorrei un vostro parere. ho il piercing da 2 anni e ora mi è cresciut, all'interno della bocca, come se fosse un pezzo in più e mi sembra che sta per ricoprire la placchetta. mi devo preoccupare secondo voi? ps. faccio da un paio di giorni sciacqui con acqua e sale. grazie ;)
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    No sciacqui con acqua e sale non vanno bene per le mucose della bocca! Semmai un collutorio ma secondo me la causa è il gioiello! L'hai fatto vedere al piercer? L'hai cambiato di recente?
     
    .
  3. el_che
     
    .

    User deleted


    no non l'ho cambiato. in questi 2 anni è successo un altro paio di volte ma non a questi livelli e mi disse di usare acqua e sale. che colluttorio mi consigli?
     
    .
  4. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Per il colluttorio adatto puoi trovare più informazioni nella sezione aftercare per i piercing orali :)
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el_che @ 10/10/2013, 21:45) 
    no non l'ho cambiato. in questi 2 anni è successo un altro paio di volte ma non a questi livelli e mi disse di usare acqua e sale. che colluttorio mi consigli?

    Io proverei a mettere un anellino finchè non migliora.. Colluttorio secondo me, ma io non son piercer, ora che ormai è guarito puoi usare quello che vuoi ma un senz' alcool è più delicato
     
    .
  6. el_che
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andato dal piercer e mi ha detto che è un'infiammazione e fare sciacqui con acqua e sale e appena guarisce cambio il gioiello con una piastrina più bombata
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    sciacqui come? perchè per l'interno della cavità orale è meglio usare un collutorio senza alcol e antibatterico e al limite la salina farla solo all'esterno ;)
     
    .
6 replies since 10/10/2013, 19:47   118 views
  Share  
.