Baby Central

*___*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike-95
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, dopo tanto tempo ci sono, ho avuto tantissimi impegni oltre all'esame e anche ad un trasferimento abbastanza impegnativo, e ora aggiorno con la nascita di un Central che più guardo e più mi piace *___* In più ho una notizia che magari non ve ne fregherà minimamente, ma la condividerò ugualmente con voi, questo 28 ottobre inizio un corso a Roma da tatuatore e non sto più nella pelle! Okay basta hahaha ora la foto del Central ovviamente u_u

    aihx
     
    .
  2. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Che fico il corso da tatuatore! :D comunque come ti trovi per ora con il labret? :)
     
    .
  3. Mike-95
     
    .

    User deleted


    Sono a tre giorni e va alla grande, niente gonfiore rossore o dolore, però la barretta lunga è un vero inferno sopratutto per mangiare! A volte mi si incastra e mi fa malissimkd: a parte questo tutto benissimo e ne sono soddisfattissimo ccc:
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    Ottimo e bentornato!!!
     
    .
  5. Mike-95
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :))
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    è sempre un piacere rivederti :rolleyes:
    Coooomunque auguroni per il corso e per il nuovo nato! anche se il Central non mi fa impazzire, ti avrei visto meglio un bel Bridge :wub:
     
    .
  7. Mike-95
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Chocolat ccc: sai che in effetti come prossimo piercing avevo proprio in mente un Bridge? Poi però finirei lì con i piercing e andrei solo di tatuaggi c:
     
    .
  8. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Bridge + Cheeks + Central :wub:
     
    .
  9. Briseide92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 19/10/2013, 15:47) 
    Bridge + Cheeks + Central :wub:

    Stra quotoooooo :wub: :wub: :wub:

    Ah, comunque auguri sia per il corso che per il nuovo nato, ti sta bene! :)
     
    .
  10. Mike-95
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sono sempre più soddisfatto e sta guarendo senza nessun intoppo ccc: Per quanto riguarda i Cheeks li reputo stupendi ma non su di me, il Bridge lo farò sicuramente :D
     
    .
9 replies since 18/10/2013, 18:38   181 views
  Share  
.