piercing naso non entra ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviatiscal
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti 3 giorni fa ho fatto il piercing e oggi l'ho cambiato, visto che chi me lo ha fatto ha detto dopo 3 giorni che potevo
    il piercing che mi ha messo lui e' un orecchino abbastanza doppio di spessore,visto che l'ho
    fatto con la pistola
    (per la medicazione sono stata attenta e niente infezione quindi ok)
    oggi ci ho messo un'ora a mettere quello che volevo io x cambiarlo ma a parte che non ritrovavo la via del buco,sembra che non ce l'ho il buco, :( e la direzione,mi sono innervosita,un po faceva male
    perche' non mi entra? ne ho messo uno finissimo contro il doppio che mi e' stato messo
    inoltre noto che un pezzettino mi sporge,io lo spingo ma fuoriesce,come se non ho il buco da parte a parte
    chi mi puo' aiutare?
     
    .
  2. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviatiscal @ 9/11/2013, 12:09) 
    ciao a tutti 3 giorni fa ho fatto il piercing e oggi l'ho cambiato, visto che chi me lo ha fatto ha detto dopo 3 giorni che potevo

    dopo tre giorni nessun piercing è guarito neanche lontanamente, quindi non dobresti averlo già cambiato e chi ti ha detto che potevi non credo sia un grande professionista (senza offesa x nessuno, ma chi era? Un tuo amico?)
    CITAZIONE
    il piercing che mi ha messo lui e' un orecchino abbastanza doppio di spessore

    che vuol dire? Di un numero
    CITAZIONE
    ,visto che l'ho
    fatto con la pistola
    (per la medicazione sono stata attenta e niente infezione quindi ok)

    prima di dire che sei stata attenta e tutto aspetta, il piercing di sicuro non è ancora guarito.. inoltre non è stata una buona idea andare di pistola
    CITAZIONE
    oggi ci ho messo un'ora a mettere quello che volevo io x cambiarlo

    In teoria dovrebbe essere il piercer a farti il primo cambio, ma questo soggetto non mi sembra x niente professionale
    CITAZIONE
    ma a parte che non ritrovavo la via del buco,sembra che non ce l'ho il buco, :( e la direzione,mi sono innervosita,un po faceva male
    perche' non mi entra? ne ho messo uno finissimo contro il doppio che mi e' stato messo
    inoltre noto che un pezzettino mi sporge,io lo spingo ma fuoriesce,come se non ho il buco da parte a parte
    chi mi puo' aiutare?

    Infine il buco potrebbe essersi già chiuso.. dipende da come l'hai trattato..
     
    .
  3. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Bè dubito sia stato un piercer a fartelo ma un orefice, loro non sanno un tubo dei piercing per cui dubito ti abbia dato dei buoni consigli su come curarlo! non metterlo neanche dentro aspetta che "guarisca" il tutto poi vai a farlo da un piercer professionista!
     
    .
  4. silviatiscal
     
    .

    User deleted


    cavolo ci tengo tanto,me l'ha fatto un orefice, forse io l'ho inserito storto,ma non credo,non e' da parte a parte il foro e si blocca :( provo tra 10 giorni a cambiarlo nuovamente? anche xche' fa malissimo
     
    .
  5. blooddream
     
    .

    User deleted


    a me il nostril pistolato si era chiuso in meno di 5 ore, quindi se sei senza orecchino tra 10gg più che riprovare a mettelo dovresti andare da un piercer a fartelo fare per bene :)
     
    .
  6. silviatiscal
     
    .

    User deleted


    il fatto e' che mi entra ma non mi va da parte a parte,forse si e' chiuso il buco dalla parte interna, per la lunghezza del brillantino ci siamo,ma tenta a riuscire,ogni tanto devo dare una spinta col dito, forse se taglio un piccolo pezzettino della punta del brillantino risolvo il problema della fuoriuscita,

    ma e' molto strano sembra che ho il foro al 99% perche' dentro il naso non ho un buco da nessuna parte :( poi cerco di postare foto della situazione e della enorme differenza di misura tra quell'orecchino grande che avevo prima e questo fino di adesso
     
    .
  7. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Io fossi il te la pianterei di torturarmi il naso che ti fai del male e basta! ormai si sarà chiuso internamente per quello non ti entra, rifallo da un piercer!
     
    .
  8. silviatiscal
     
    .

    User deleted


    eppure sembrava essere andato tutto bene,nemmeno ho avuto la famosa lacrima e tutto indolore
    :-( io vorrei "tentare di salvarlo" perche' mi dispiace,
    vorrei che fosse "l'ultima possibilita'" x rifarlo :-(
     
    .
  9. kirit
     
    .

    User deleted


    Lascia stare e vai da un piercer a rifarlo.
     
    .
8 replies since 9/11/2013, 12:09   10140 views
  Share  
.