Dahlia Bites, info (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silence
     
    .

    User deleted


    Come dal titolo vorrei sapere le più informazioni possibili(tempi di guarigione, se sono fastidiosi o meno, etc) su questi piercing dato che sul web non trovo niente, e al 90% domani li faccio:\
     
    .
  2. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto devi presentarti nell'apposita sezione e leggere il regolamento, se no nessuno ti potrà rispondere
     
    .
  3. Silence
     
    .

    User deleted


    Potete chiudere allora ?
    dopo ne rifaccio un altra c:
     
    .
  4. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    *va a vedere se la presentazione c'è*

    Ciao! sui Dahlia Bites non ne so moltissimo, però ho un paio di amici che ce li hanno! non sono piercing da prendere alla leggera, come guarigione è bella tosta.. conta che sono situati in un punto che è sempre in movimento! in guarigione devi portare pazienza perchè solitamente sì, danno fastidio! un mio amico ne aveva fatto uno e l'ha tolto perchè non lo sopportava più :lol:
    Però tu porta pazienza, curali bene secondo la guida del forum! e anche se ti fanno penare porta pazienza perchè sono stupendiiiii :wub: non come i Cheeks, ma quasiiiiiii :rolleyes:
     
    .
  5. Silence
     
    .

    User deleted


    Va bene come cura il lysoform medical ?(non alcolico, antibatterico) quello verde ?
     
    .
  6. kirit
     
    .

    User deleted


    No, leggi la guida aftercare del forum
     
    .
  7. Silence
     
    .

    User deleted


    Li ho fatti (: tutto apposto, ho letto l'aftercare e ho tutto l'occorrente, grazie mille.
     
    .
  8. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Foto? :)
     
    .
  9. Silence
     
    .

    User deleted


    http://imageshack.com/a/img9/2000/2dfy.jpg il destro è venuto poco poco più indietro rispetto al sinistro, però vabbè dai, mi accontento così per ora.
     
    .
  10. ila.conte
     
    .

    User deleted


    Oddio sono bellissimi! Con septum e bridge poi rendono il tutto ancora più simmetrico :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma a me non sembrano poi così simmetrici e direi che essendo piercing in viso il piercer poteva fare un po' più attenzione e impegnarsi un po' di più. Cmq sia i dahlia mi fanno morire!
     
    .
  12. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Belli, però effettivamente non sono x niente simmetrici sembra dalla foto. Non ti ha segnato i punti prima?
     
    .
  13. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Anch'io la penso come Claudia! magari si tratta di gonfiore, aspetta a dirlo! se però te li ha fatti proprio storti io li rifarei, a spese del piercer ovviamente! visto che ha sbagliato lui ^_^
     
    .
  14. ila.conte
     
    .

    User deleted


    Effettivamente vedendo la foto da pc e non da cell, un po di differenza c'è :\
     
    .
13 replies since 12/11/2013, 16:26   897 views
  Share  
.