Problema piercing labbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkcerbero
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.. un mese e mezzo fa mi sono fatto un piercing al labbro (laterale)..
    per tutto questo tempo l'ho curato con sodio cloruro (soluzione unica) all'esterno e collutorio per l'esterno..
    purtroppo la bolla che vedrete in foto non se ne va e io non so più cosa fare.. qualcuno ha dei consigli da darmi?
    Continua a buttare fuori liquido bianco/giallo e a crearmi crosticine

    2waSaSul

    ooItFH5l
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Se quello è il gioiello iniziale la bolla sarà dovuta a quello al 90%. Da chi l hai fatto? Un bravo piercer nom dovrebbe mettere un anello come primo gioiello.
     
    .
  3. Darkcerbero
     
    .

    User deleted


    no no prima avevo la classica barra..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E da quanto hai l'anello?
     
    .
  5. Darkcerbero
     
    .

    User deleted


    ho fatto il piercing il 5 ottobre.. l'anello l'ho messo il 14 ottobre.. quindi 35 giorni..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh dopo nemmeno 10 giorni di piercing avevi già cambiato gioiello -con uno errato- quindi non mi meraviglio che il tuo labret sia messo così. Il cambio almeno è stato fatto in un modo il più igienico possibile? Spero almeno che non ti abbia consigliato il piercer di cambiarlo dopo così poco, perché mettere una barra e dopo 9 giorni cambiarla non avrebbe senso.
     
    .
  7. Darkcerbero
     
    .

    User deleted


    Il cambio è stato fatto in modo igienico come da prassi (lo studio dove sono andato ha parecchi anni di attività, quindi ne sanno)..
    Io ho semplicemente chiesto un Piercing al labbro con l'anello e il piercer mi ha detto che prima di tutto avrei dovuto mettere una barra, dopo una decina di giorni avrei potuto cambiarla con l'anello..
     
    .
  8. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    L'anello è un pessimo piercing per il periodo di guarigione. Se il piercer ti ha detto di cambiarlo dopo soli dieci giorni dubito della sua professionalità nel campo.
     
    .
  9. Darkcerbero
     
    .

    User deleted


    Scusate ma mi sembra si stia divangando.. Io ho solo chiesto consiglio su come guarirlo o se vedevate qualcosa di diverso da una bolla da guarigione..
     
    .
  10. B_as_a_bitchy
     
    .

    User deleted


    Secondo me nessuno sta divagando, ma stiamo solo cercando qualche informazione per inquadrare il problema. :)
    Io ti dico che FORSE cambiare un gioiello dopo 10 giorni è un po' prestino e che FORSE l'anello è proprio la causa della tua bolla. Forse è meglio rimettere la barretta (nel modo più igienico possibile), far guarire bene il piercing e poi, ma quando è proprio guarito guarito, mettere un anello. (non mi sembra che un labret possa guarire in dieci giorni!). Tante volte è proprio il gioiello, per misura, forma o qualità del materiale, a creare problemi alla guarigione del foro.
    buona guarigione!
     
    .
  11. Darkcerbero
     
    .

    User deleted


    Grazie per il commento ;) oggi (forse) devo andare dal dermatologo vediamo cosa mi dice..
     
    .
  12. Darkcerbero
     
    .

    User deleted


    Voi che siete più esperti.. il piercing può guarire anche se ho un anello oppure no? Il problema sostanziale dovrebbe essere che è più lento a guarire ed è più soggetto a infezioni ecc ecc giusto?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    mah che col tempo guarisca è indubbio però ce ne vuole molto di più rispetto che con la barretta iniziale e muovendosi molto di più può crearti irritazioni intorno al foro sia esternamente che internamente (le famose bollicine)
     
    .
12 replies since 19/11/2013, 21:26   472 views
  Share  
.