Indecisa tra Jestrum o Medusa...

Help!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanda_Manson
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, a Natale vorrei fare un altro piercing, vorrei fare il Jestrum, ma considerando che ho già il labret non so se stia meglio il medusa o il jestrum...cosa mi consigliate??
     
    .
  2. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo! per quanto sia strafigo il Jestrum, ti consiglio il Medusa! Il Jestrum non è un piercing molto consigliato.. ci mette molto a guarire ed è un pò di impiccio! il Medusa è più tranquillo.. e poi se hai già il Labret col Medusa faresti i Cyber che secondo me sono stupendiiiii http://data1.whicdn.com/images/47030167/me...et_original.jpg
     
    .
  3. Amanda_Manson
     
    .

    User deleted


    Ottimo consiglio, grazie mille :) :)
     
    .
  4. B_as_a_bitchy
     
    .

    User deleted


    se io fossi al tuo posto farei il jestrum senza pensarci due volte, ma solo perchè lo adoro. :wub:
    e secondo me, con il labret sta da dio (almeno sul mio viso avevo provato a fare questa combinazione di puntini e mi piaceva un sacco, però c'è da dire che poi ti ritrovi con tre palline in faccia e magari potrebbero sembrarti troppe, va a gusti!)
     
    .
  5. Amanda_Manson
     
    .

    User deleted


    Adoro il Jestrum, lo desidero con tutto il cuore, peró avendo il labret a destra creando questa combinazione di 3 palline non voglio dare effetto ferramenta ahaha grazie per il consiglio, ci penseró su :) ^_^
     
    .
  6. B_as_a_bitchy
     
    .

    User deleted


    non avevo capito se avevi un labret laterale o centrale. dato che ora ho scoperto che ce l'hai laterale, anch'io voto per il medusa. :)
     
    .
  7. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Aaaah anch'io avevo dato per scontato avevi il Central :lol: quindi niente Cyber Bites :(
    Comunque, per quanto il Jestrum sia di gran lunga più figo del Medusa, sono i primi i piercer a sconsigliarlo! Alla fine credo che un piercing deve piacerti per estetica ma non deve essere una scomodità! soprattutto in zone bocca che è una parte che si usa molto!
     
    .
  8. Amanda_Manson
     
    .

    User deleted


    Uhm allora faró il medusa :)
     
    .
  9. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Ma togli i Labret Laterale e fai il Central insieme al Medusa, ti prego :(
     
    .
  10. Amanda_Manson
     
    .

    User deleted


    Li farei subito se potessi, purtoppo essendo minorenne deve darmi il consenso mia madre e mi permette di fare solamente un altro piercing D:
     
    .
  11. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Bè io il Labret Laterale lo toglierei a prescindere perchè non mi piace :lol: w la simmetria! però ovviamente son gusti, ci mancherebbe! :)
     
    .
  12. Amanda_Manson
     
    .

    User deleted


    Al massimo più avanti faró il central, e toglieró il laterale :) grazie mille per il consiglio :)
     
    .
  13. # SHe.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 24/11/2013, 17:02) 
    Ma togli i Labret Laterale e fai il Central insieme al Medusa, ti prego :(

    Basta che togli il lateral D: io sono una fan della simmetria, per cui ti direi di farti un monroe dall'altro lato xD
    però son gusti, comunque io preferisco il medusa :)
     
    .
12 replies since 23/11/2013, 16:10   262 views
  Share  
.