Central labret, cosa diavolo ho? D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike-95
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, ho fatto il central labret più di due mesi fa, inizialmente tutto andava ala grande, dopo un mesetto mi è comparsa un'escrescenza bianca situata nella zona del piattello, ho letto di varie persone che hanno riscontrato questa "pallina" bianca ma non ho trovato nessuna soluzione fondamentalmente, comunque, non mi hai mai dato problemi, era come pelle in eccesso morta, non mi faceva né male né niente quindi sono stato tranquillo, questo fino a ieri, ho accorciato di pochissimo la barretta, e fin qui nessun problema, stamattina mi si era gonfiata questa roba biancastra inglobando piano piano anche il piattello, e in mattinata sono stato costretto a toglierlo a causa del dolore che mi provocava... Purtroppo stavo a Roma e poi dovevo andare in Abruzzo e quindi non avevo un'altra barretta più lunga con me e tutt'ora sto senza... Quindi immagino che il buco sia andato... Io ho curato il foro con salina all'esterno e collutorio all'interno come da regola, costantemente e non è mai successo nulla di strano... Ora posto una foto di quella cosa bianca che ho tutt'ora in bocca... http://imageshack.com/a/img30/9247/kxwo.JPG non ho idea di cosa possa essere... Il piercer mi disse che era un "callo" che poi si sarebbe riassorbito da solo ma a me pare strano sinceramente...
     
    .
0 replies since 29/11/2013, 20:14   209 views
  Share  
.