Labret dolorante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Ciao! :)

    13 mesi fa ho fatto un labret centrale, guarito benissimo, che non mi ha mai dato problemi fino a qualche giorno fa, quando mi sono svegliata col labbro inferiore indolenzito e una specie di leggero taglietto che partiva dal solco del piattello per 4-5mm verso l'interno.
    Dopo un paio di giorni invece di sistemarsi ha iniziato a bruciare al contatto con qualsiasi cosa, oltre a farmi venire i lacrimoni quando per sbaglio ci strisciavo il piattello, e dopo altri 3 giorni (ovvero oggi) oltre a un discreto dolorino solo alla metà sinistra del labbro (che sembra un pochino gonfietta) ho l'impressione che la zona attorno al taglietto sia leggermente più scura del resto.
    Ora, sono sicura al 99% di non averci sbattuto, di non averlo morso, e sono mesi che ho imparato a non giocarci.. avete un'idea di cosa possa essere?
    (ho escluso l'ipotesi afta perchè ne ho avuta una nella guancia un mesetto fa e al labbro non ho nessuna simil-bolla biancastra.. però come tipo di bruciore ci somiglia)
    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere!! :cry:



    (mi rendo conto di aver scritto abbastanza da cani ma comprendetemi, causa università sono sveglia da moooolte ore ahahah)
     
    .
0 replies since 5/12/2013, 21:50   59 views
  Share  
.