Escrescenza labret.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animateKK
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sicuramente ne avrete visto e rivisto ma io non so a cosa sia dovuto il mio problema quindi mi scuso se ci sono discussioni simili ma vorrei un consiglio sul mio caso in particolare, ho due snakebites da 6/7 anni, eseguiti ovviamente in studio con attrezzatura sterile, quando li ho fatti ero minorenne quindi sono stata accompagnata dal genitore per il consenso ma veniamo a noi, da credo all'incirca una settimana nel labret di sinistra sono venute fuori due escrescenze che sembrano di carne e fanno delle croste, non sono delle bolle piene di pus, sono proprio di tessuto, il foro ovviamente mi fa male, lo sto disinfettando unicamente con soluzione salina e quando lo pulisco fuoriesce un qualcosa che credo sia pus, la mia domanda è: cosa è accaduto se questo foro era cicatrizzato da anni e la mia igiene orale è impeccabile ? È possibile che magari la CBB a forza di ruotare abbia creato una piccola lesione in cui si sono infilati dei batteri ? Grazie a chi vorrà aiutarmi, aspetto le vostre risposte !

    Ho letto la guida ma non riesco ugualmente ad inserire le foto !

    8y9k

    Ok fatto !
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    maaa.. mi sembra piccola quella CBB.. l' hai cambiata di recente???
     
    .
  3. animateKK
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no ! Ce l'ho su da anni, non ha mai causato problemi :(
     
    .
  4. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Che strano... ti può venire in mente qualche comportamento sbagliato? Qualche farmaco, cibo o cos'altro?
     
    .
  5. animateKK
     
    .

    User deleted


    Non ho davvero idea, può centrare l'influenza che ho avuto e le difese immunitarie basse ? Non so davvero cosa pensare ! Ditemi almeno come posso curarlo sono disperata :( è il caso di farmi prescrivere un antibiotico per farlo riassorbire ? O posso applicare qualche crema ? Vanno bene i lavaggi esterni di salina che sto facendo ? Purtroppo nella città in cui vivo ora non c'è neanche uno studio sennò sarei andata direttamente da qualcuno di competente :(
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una bolla causata dall'abbassamento delle difese immunitarie e la cbb ha contribuito a stressarlo! può capitare anche con piercing che hanno anni.. io ti consiglio di cambiare la cbb con una labret stud e fare gli impacchi con la salina! fai scaldare un pò di salina [comprala già fatta, non farla tu] a micronde, ci inzuppi una garzina e fai un impacco sulla bolla.. fino a che non si raffredda! poi risciacqui ben bene il tutto..
     
    .
  7. animateKK
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio, andrò in farmacia a prendere la salina e vi terrò aggiornati, ho nuovamente l'influenza, mannaggia povero piercing !
     
    .
6 replies since 9/12/2013, 09:16   157 views
  Share  
.