Labret, pallina e bruciore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, ho un central labret dai primi di settembre, tutto andava bene, guarito perfettamente e mai dato problemi. Qualche giorno fa sono andata da Pittan Tattoo a milano ( anche se non lo avevo fatto li ) a cambiare il gioiellino, e ho messo un anellino con la sfera centrale .. A parte il fastidio tutto ok .. ma il giorno dopo mi sono accorta di avere una " pallina " sotto al buco del piercing, e un " filettino " bianco che brucia, brucia specialmente se giro il piercing avanti e indietro .. vi metto una foto
    Ora a parte che non riesco a levare il gioiello perchè la sfera è ad incastro e non ad avvitamento, quindi se avete consigli sul come levarlo ve ne sarei grata, altrimenti andrò sicuramente dal mio piercer a farmi rimettere l'astina con la pallina NON VEDO L'ORA, non lo sopporto più questo anellino!

    Comunque sto mettendo la soluzione fisiologica e faccio gli sciacqui con il colluttorio senza alcool, come agli inizi, proprio perchè brucia da matti e mi sono accorta che esternamente OGNI TANTO ci sono delle crosticine ( roba da poco, minuscole veramente, sembrano tipo le crosticine che ci sono vicino al condotto lacrimale di prima mattina, per rendervi l'idea )
    Ora, dopo tutto sto papiro, non è che sono allergica al materiale? Oppure avevo già la pallina e il filetto ma magari non me ne sono accorta ..? :(
    Unica nota positiva dell'anellino è che a differenza dell'astina con la piastrina centrale non sbatte sulle gengive ..



    Queste sono le foto, spero si vedano!
    https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphoto...991086692_n.jpg
    https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphoto...374832310_n.jpg

    Edited by PaolaObscurity - 11/1/2014, 18:02
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Allergica al materiale potrebbe essere se l'anello che hai ora magari è in acciaio e quello di prima era in titanio. Se entrambi i gioielli sono fatti con lo stesso materiale è un po' improbabile che la cosa di presenti dopo 4 mesi e prima nulla. Per levarlo ti consiglio di provare a mettere dei guanti in lattice e a spingere la pallina tutta da un lato di modo che "salti via". Sinceramente anche vedendo la foto non so dirti il perchè del taglietto + pallina, forse per te l'anellino è troppo scomodo oppure li avevi già anche prima ma non ti accorgevi perchè coperti dalla piastrina e quindi "riparati" non ti facevano male. Ma sto solo ipotizzando. Secondo me anche se riuscissi a cambiare da sola l'anello un salto dal piercer cmq dovresti farlo :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Purtroppo non so ne il materiale di uno ne dell'altro .. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    Farò sicuramente un salto dal piercer, mi preoccupo :cry: :cry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh non farti venire l'ansia perchè cmq non mi sembra niente di tragico, così ad occhio. Cioè non stiamo parlando di infezione, magari con una cura particolare o con un altro gioiello migliora!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono una persona molto ansiosa e paranoica ahaha, comunque grazie ^^
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Anche il mio ex quando aveva cambiato il gioiello al Central [da labret stud a cbr] gli aveva fatto questo scherzo qui! il piercer gli aveva detto che era causato dallo stress dell'anellino.. che a quanto pare lui non lo sopportava, ritornando al labret stud ha risolto tutto! oppure non è che ti è stretto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nono non è stretto, può essere la stessa cosa del tuo ex! Vedrò di levarlo al piu presto :S
     
    .
6 replies since 11/1/2014, 17:52   233 views
  Share  
.