Vertical labret

Opinioni&consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mawvi
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga riflessione una settimana fa ho fatto il vertical, aftercare procede bene mi aspettavo più dolore ed invece ho avuto il solito gonfiore i primi due giorni e già al terzo tutto ok, ovviamente continua a secernere cellule morte.
    Volevo chiedervi un consiglio: siccome non piacerebbe un giorno avere la cicatrice bella visibile in mezzo al labbro, potrei mettere un piercing più stretto?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma scusa per quale motivo ti sei fatta il vertical labret se non vuoi una cicatrice quando lo toglierai? :huh: Cmq sia bisognerebbe sapere di che diametro è il gioiello che indossi. Sotto l' 1.2 cmq non si può scendere. Prova a chiedere al piercer e cmq adesso è prestissimo per cambiare gioiello.
     
    .
  3. Mawvi
     
    .

    User deleted


    Perché è da due anni che penso di farlo e sinceramente mi piace un sacco, però non sapendo mai cosa ti capita nella vita se un giorno dovrò toglierlo non vorrei si vedesse una cicatrice bella grande solo questo. Infatti non ho detto di volerlo cambiare ora, ma semplicemente se è possibile più in là. La dimensione della sbarretta è la classica (non so quanto sia)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    O è 1.2 o 1.6. Se è la prima (e credo sia quella) no, non puoi metterla più corta. O meglio puoi ma una banana da 1 mm in una zona come la bocca che è sempre in movimento è troppp poco stabile.
     
    .
  5. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Non so se il foro inferiore del vertical sia simile a quello esterno del centrale.. però a me non sembra che si veda molto il foro quando tolgo il gioiello!
     
    .
4 replies since 16/1/2014, 16:09   158 views
  Share  
.